Caro Roberto965, hai 6 post tutti in questo 3d.
Aspetta a dire certe cose, se ne capisci qualcosa di community.
Se il tuo nick dice anche che non sei un ragazzino, dovresti contare prima di sparare a zero su una community che nemmeno conosci.
E visto che nella tua firma dici anche di essere un pedalatore (ti scrive uno che pedala davvero tanto tanto......) dovresti anche possedere una virtù che ogni ciclista porta con se: chiaccherare poco e combinare tanto.
In tutto questo mi auguro solo che la tua sia stata una temporanea svista, e sono certo che avrai modo di ricrederti, soprattutto se sei capace di convivere in una community come la nostra
Frasi del tipo:
Si, la mia politica è questa.
Contano tanto quanto zero qui; nel forum sei importante tanto come il supermoderatore che ha 7000 post, e anche lui come te deve rispettare alcune regole non scritte, ma che appartengono al buon senso di tutti gli user qui dentro.
Non ti voglio dare dell'ignorante, lungi da me, ma se capissi qualcosa di forum sapresti anche che a volte i post sfuggono alla vista; io per esempio il tuo post non l'ho visto, se l'avessi notato ti avrei risposto subito e aiutato volentieri.
Ripeto, certe frasi, oltre che maleducate, sono fuori luogo e a poco ti servono, se non a dimostrare che non hai rispetto e che non intendi frequentare il forum educatamente.
Vedi tu caro il mio biker, noi siamo qui, se ci sarai ancora avrai modo di ricrederti; ovviamente se dimostrerai un pochino in più di volontà.
Come ti ha già detto giustamente Luca Curatola, qui tutti noi dedichiamo il nostro tempo libero in maniera gratuita; e come invece ti ho già detto io, a volte i post sfuggono, basta saperci vivere in un forum.
Vedi tu, qui nessuno ti caccia, ne ti prega di restare però se hai certe idee.
Ciao, buon lavoro.
P.S. dimenticavo, il componente ti serve per eventi ciclistici o altro?
Se così fosse secondo me hai bisogno di eventlist. Un pò difficile da configurare ma con alcune funzioni interessanti.