Back to top

Autore Topic: Calendario eventi......help  (Letto 4370 volte)

Offline Roberto965

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Calendario eventi......help
« il: 19 Gen 2008, 17:56:30 »
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Ciao a tutti, da pochissimo giorni che sto usando Joomla e mi sto avventurando in PHP, la cosa che chiedo è la soluzione per inserire un calendario eventi. Avete soluzioni del caso?

Grazie a tutti.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
« Ultima modifica: 21 Gen 2008, 08:47:06 da Roberto965 »
"Pedalare è una ginnastica, ma se uniamo a questo gesto un viaggio, un sogno, potremo rendere possibile......l'impossibile."

Offline Roberto965

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Calendario eventi......help
« Risposta #1 il: 06 Feb 2008, 13:40:20 »
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Grazie a tutte e tutti, i vostri "aiuti" sono d'interesse. Questa si che è una vera comunità......

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
"Pedalare è una ginnastica, ma se uniamo a questo gesto un viaggio, un sogno, potremo rendere possibile......l'impossibile."

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2008, 14:13:21 »
Ti si è rotto google?
La ricerca sul forum non funziona?
http://extensions.joomla.org/ è irraggiungibile?
Sgaragnao il provider più ricercato su google! :)

Offline Roberto965

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Feb 2008, 20:01:38 »
grazie dell'informazione, ma non era quella che cercavo, cmq ho risolto con i piccoli e invisibili mezzi a mia disposizione, speravo solo che ci fosse un pò più di "unità" in questa comunity. Tutto quà.

Ciao a presto

---------------------------------------------------------

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Feb 2008, 20:06:44 »
Se ti proponi con un:

Citazione
Questa si che è una vera comunità......

Ti aspetti che la gente sia bendisposta ad aiutarti?

Offline Roberto965

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Feb 2008, 19:32:41 »
Si, la mia politica è questa.

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Feb 2008, 19:39:33 »
Ottima politica.

La mia invece è quella di ignorare chi non rispetta il supporto gratuito che io e gli altri volenterosi della comunità di joomla.it forniamo.

In bocca al lupo.

Offline Roberto965

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Feb 2008, 19:40:09 »
Questa politica la porto avanti da sempre, cerco di aiutare chi a bisogno di aiuto, chi è più debole.

Siamo nel terzo millennio, ma siamo al terzo mondo......il vero terzo mondo siamo noi...noi che crediamo a questa democrazia, a questa globalizzazione, a questo consumismo, dove quello che è mio...è mio.

Spero sempre ad un coscenza "positiva".

Regà, mejo che me sto zitto, per "par condicio", stiamo sotto elezioni e non vojo dà lezioni a nessuno, perchè non possiedo certi attributi.

Un caro saluto a tutto il forum, e buon lavoro.

Offline Roberto965

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 Feb 2008, 19:41:03 »
Mentre scrivevo non avevo letto la tua risposta.

BELLA. OK. Ci sto.

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 Feb 2008, 20:53:02 »
Caro Roberto965, hai 6 post tutti in questo 3d.

Aspetta a dire certe cose, se ne capisci qualcosa di community.

Se il tuo nick dice anche che non sei un ragazzino, dovresti contare prima di sparare a zero su una community che nemmeno conosci.

E visto che nella tua firma dici anche di essere un pedalatore (ti scrive uno che pedala davvero tanto tanto......) dovresti anche possedere una virtù che ogni ciclista porta con se: chiaccherare poco e combinare tanto.

In tutto questo mi auguro solo che la tua sia stata una temporanea svista, e sono certo che avrai  modo di ricrederti, soprattutto se sei capace di convivere in una community come la nostra

Frasi del tipo:
Si, la mia politica è questa.

Contano tanto quanto zero qui; nel forum sei importante tanto come il supermoderatore che ha 7000 post, e anche lui come te deve rispettare alcune regole non scritte, ma che appartengono al buon senso di tutti gli user qui dentro.

Non ti voglio dare dell'ignorante, lungi da me, ma se capissi qualcosa di forum sapresti anche che a volte i post sfuggono alla vista; io per esempio il tuo post non l'ho visto, se l'avessi notato ti avrei risposto subito e aiutato volentieri.

Ripeto, certe frasi, oltre che maleducate, sono fuori luogo e a poco ti servono, se non a dimostrare che non hai rispetto e che non intendi frequentare il forum educatamente.

Vedi tu caro il mio biker, noi siamo qui, se ci sarai ancora  avrai modo di ricrederti; ovviamente se dimostrerai un pochino in più di volontà.

Come ti ha già detto giustamente Luca Curatola, qui tutti noi dedichiamo il nostro tempo libero in maniera gratuita; e come invece ti ho già detto io, a volte i post sfuggono, basta saperci vivere in un forum.

Vedi tu, qui  nessuno ti caccia, ne ti prega di restare però se hai certe idee.

Ciao, buon lavoro.

P.S. dimenticavo, il componente ti serve per eventi ciclistici o  altro?
Se così fosse secondo me hai bisogno di eventlist. Un pò difficile da configurare ma con alcune funzioni interessanti.

« Ultima modifica: 15 Feb 2008, 20:57:58 da Maorinz »

Web Design Bolzano Kreatif