Back to top

Autore Topic: all’interno di un contenuto statico vorrei mettere...  (Letto 1495 volte)

Offline marlboro01

• Appassionato
    • Mostra profilo
...una serie di dati..esempio:

foto:immagine pippo.jpg
nome:pippo
attivita':fotografo
descrizione:fotografo ufficiale di miosito.it
mail:pippo@mail.it

foto:immagine mario.jpg
nome:mario
attivita':lavandaio
descrizione:lavandaio ufficiale di miosito.it
mail:mario@mail.it

e ho tanti nomi da mettere!
non esiste un componente che mi permette di inserire questi campi?
te lo chiedo perchè devo creare questa pagina...ma ho tipo 100 amici da mettere e...se non trovo un componente l'unica cosa che ho pensato era una tabella ma non mi passa piu' 

hai qualche suggerimento?
sto cercando un componente perchè magari,anzi,sicuramente è piu carino che una tabella statica come se la fai in excel,no?!

”Taolo”  mi ha suggerito una cosa scrivendomi:
“C'è chi ha utilizzato con ottimi risultati sobi2 (che comunque è una directory) adattandola a questo scopo o direttamente il componente contatti già istallato in joomla di default.
Forse, per questo tuo ultimo quesito, ti consiglio di aprire una nuova discussione con un titolo adeguato e vedrai che qualcuno ti proporrà altre alternative.   ”

Io vorrei proprio un componente e/o modulo se è possibile…perchè oltre alla foto,al nome,alla descrizione e alla mail…vorrei mettere anche altre informazioni…esempio l’età,il numero di cellulare per dei problemi e altre piccole informazioni del genere!
E’ come se all’interno di una pagina ci fosse un mini curriculum dei miei amici!

qualcun altro mi sa dare altri suggerimenti per favore?

GRAZIE
CIAO

Offline Gemedj

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:all’interno di un contenuto statico vorrei mettere...
« Risposta #1 il: 10 Ott 2009, 19:58:45 »
Con Sobi2 può aggiungere campi personalizzati , non vedo il problema .

Web Design Bolzano Kreatif