ho dato un occhio veloce. Solo fattori onpage.
Ovviamente è una mia opinione personale e non dare nulla per certo o scontato.
e allora...
Bene. direi bene.
le url sono ottime e contengono diverse tue keywork; anche quelle delle categorie mi piacciono. direi che le url sef sono ottime.
altra nota positiva sono le possibili pingate che puoi ricevere.. non so quanto valga ma è indubbio che aiuta.
Direi che fai un buon uso dei tag b o/e strong ma non esagerare che a volte può dare l'impressione di sovraottimizzazione.
I contenuti ci sono ma forse qualche riga in più non starebbe male. Tra questi la maggior parte sono troppo in profondità nel sito ma capisco che ti serve linkare la sezione e quindi puoi farci poco. questo potrebbe essere uno dei motivi del perchè google impiega di più per mangiare le tue nuove pagine.
Potresti (secondo me devi) migliorare, intanto....
description e keywork, quasi uguali per tutte le pagine.
Se usi il modulo di sh404sef ti devi dare da fare e modificare questi tag in tutte le pagine.
ad esempio....
<title>Asus EeePc anche con Xp! - Hardware MAX - Tutto su Hardware e Software!!!</title>
Sono nella pagina Asus EeePc anche con Xp! e questo title potrebbe essere anche più corto. Personalmente preferisco avere title, per le pagine che vorrei posizionare, con max 30-40 caratteri. Potresti togliere hardware Max tanto la key hardware già c'è <meta name="title" content="Asus EeePc anche con Xp!" />
questo va bene<meta name="author" content="** Lucifaro" />
questo lo potresti togliere<meta name="description" content="Hardware Max è un portale dedicato al mondo dell'hardware. In esso troviamo, news, downloads, articoli tecnici, forums, chats e molto altro." />
è sempre uguale<meta name="keywords" content="hardware,software,video,motheboard,cpu,processori,ram,hard-disk,memorie,chip, Asus, EeePc, Xp, Windows" />
è sempre uguale, ed anche inutile oggi. troppe parole chiave in questo tag insospettiscono anzichè aiutare. Io sono per max 5, se non si mettono è anche meglio.Scusa per il grassetto dentro i tuoi meta
emmm....Stop... direi che già ti ho dato un bel pò di lavoro.
PPSS: Tutto quello che ho scritto è solo un mio parere e non è detto che attuandolo possa cambiare qualcosa.