leggendo in un altro post si dice che la causa sta una qualche funzione che sta nel file mambo.php nella cartella includes vista come pericolosa. questo e' il thread
riciao Giak,
ho letto il thread che mi hai segnalato. Il caso è proprio uguale, proprio oggi sono andato a vedere il sito, e nuovamente è ricomparso lo stesso errore. Accedento via Ftp, mi accorgo di questa cartella dello (aruba_Staf) dove vengono inlcusi tre files:
--------------
inlcudes.rar
includes_.rar
INFO_by_STAFF.txt
--------------
incuriosito da questo file txt, lo scarico per leggerne il contenuto. Ti estrapolo alcuni passi:
---------------
Gentile cliente,
i files presenti in questa cartella sono stati inseriti dai nostri tool automatici
e messi in isolamento preventivo perche' ritenuti pericolosi per la stabilita' del
server in cui sono ospitati. Lo staff di aruba ha infatti verificato che alcune
applicazioni fanno un uso errato delle tecnologie esistenti creando problemi di
stabilita' al server che le ospita. Solo in alcuni casi il difetto e' delle tecnologie
stesse (php, perl, asp, asp.net) o di alcune loro funzioni specifiche, mentre nella
maggioranza dei casi il problema e' semplicemente una mancanza di ottimizzazione delle
applicazioni, indispensabile per reggere carichi di lavoro normali in ambiente condiviso.
Per maggiori informazioni puo' verificare al seguente indirizzo la lista delle applicazioni
non ritenute stabili , bloccanti o decisamente non ottimizzate :
http://assistenza.aruba.it/kb/idx/42/098/article/Applicazioni_non_consentite.htmlLa invitiamo a rimuovere l'applicazione indicata sia che sia in uso, sia che sia stata
semplicemente installata sul suo spazio web.
Distinti saluti
aruba.it Staff
------------------
vado a verificare il link segnalatomi è leggo:
-----------------
Applicazioni non consentite ecc ec alla voce HOSTING SU WINDOWS ecc ecc app su mysql:
Mambo Open Source, qualunque versione
----------------------
inoltre ho cliccato anche un link più sotto che è questo:
http://assistenza.aruba.it/kb/idx/37/121/article/Applicazioni_non_consentite_su_server_Windows.htmldove si legge:
Mambo Open Source, qualunque versione e derivati, es, Limbo (compresa versione su file di testo), Joomla
--------------------------
che significa allora? Che per loro sui server windows di aruba, Joomla o Mambo non è affidabile?

??

Pazzescoooooooo
che ne pensi?
Emael