Back to top

Autore Topic: ArtioSef, sono penalizzato su google  (Letto 1696 volte)

Offline Rutulo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ArtioSef, sono penalizzato su google
« il: 22 Gen 2008, 12:31:54 »
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho installato ArtioSef e funziona, cioè, cambia il title e l'url...
però alcune parole chiave con le quali prima apparivo in prima o seconda pagina in google... ora non ci sono più!
Ad esempio, scrivendo "Sport Estremi" prima ero in prima o seconda pagina, ora il sito sembra scomparso... nelle prima 10 pagine non c'è!!!!!
La parola "paracadutismo" lo stesso, ero in seconda pagina, ora in sesta!!!!
Come devo fare? ho impostato male?
Grazie a tutti

Il sito è www.missionextreme.com

Offline zalexo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: ArtioSef, sono penalizzato su google
« Risposta #1 il: 22 Gen 2008, 12:43:49 »
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho installato ArtioSef e funziona, cioè, cambia il title e l'url...
però alcune parole chiave con le quali prima apparivo in prima o seconda pagina in google... ora non ci sono più!
Ad esempio, scrivendo "Sport Estremi" prima ero in prima o seconda pagina, ora il sito sembra scomparso... nelle prima 10 pagine non c'è!!!!!
Grazie a tutti

E' un'oscillazione, non ti preoccupare, non succede nulla. Devi solo avere un pò di pazienza...

Ciao
Corsi Joomla e SEO -  SEO Web Agency - Romagna Joomla Beach  NON MANCARE!!!!

Offline Rutulo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: ArtioSef, sono penalizzato su google
« Risposta #2 il: 22 Gen 2008, 14:17:35 »
Ciao a tutti,
Grazie a tutti

E' un'oscillazione, non ti preoccupare, non succede nulla. Devi solo avere un pò di pazienza...

Ciao

Bene bene, grazie per avermi rincuorato.... allora aspetto una o due settimane, bastano? vi faccio sapere....  ;)

Web Design Bolzano Kreatif