+++ Finalmente un SEO integrato che converte gli indirizzi in "amichevoli" - 10 e lode! Bravi Bravi Bravi, solo questo vale l'aggiornamento.
(anche se dobbiamo studiare il modo per tradurre alcune cose)
++ Gestione dei contenuti migliorata
- Mi sarebbe piaciuto un miglioramento della gestione degli utenti", tipo una specie di CB, o/e gestione dei campi in fase di registrazione.
- mass mail e contact praticamente invariati, peccato....
[/quote]
- inserimento e gestione moduli:
come faccio a inserire un modulo nuovo, a parte quelli base della lista, e che magari non è una "funzionalità" ma è sono un box vuoto dove posso mettere che so.. 3 immaginine con realtivo link? prima era molto + semplice..
--- non si capisce + la priorità della creazione dei menu / argomenti .. cioè realizzare la navigazione per articolo.. blog, non blog.. etc..
faccio un esempio pratico:
ho delle delle voci di menu ( home | projetc | chi siamo .. )
voglio che project apra un sotto menu con X voci, solo se sotto voci devono essere cliccabili. ora non ho + idea di come fare.
andrò per tentativi. e non è bello.
-- configurazione globale:
scarsissima, si son perse le impostazioni dei parametri generali ( o sono cieca io ? )
-- quando creo un articolo la data di fine pubblicazione è 1970!! quindi non pubblica, devo andare a cambiare la data e mettere una data tipo 2040 e solo facedno questo mi scrive in automatico Never. ( se scrivo a mano Never non lo fa.. continua a segnare 1970..)
insomma magari è questione di abitudine, per me è in test. non lo userò ancora per un progetto definitivo..
come ogni nuovo strumento forse è questione di tempo/utilizzo che mi dia la posibilità di scoprirne i pregi..
per il resto direi che mi sembra ok, certo che ste cose non proprio positive che abbiam detto finora mi lasciano perplessa..
voi che dite???