...Salve, sono nuovo abbi un pò di pazienza
Quando vado a settare i menu di una sezione trovo su "parametri componente" un menu a tendina con cui poter scegliere tra "no/si/Usa globali".
La mia domanda è, visto che mi sarebbe più pratico settare le preferenze globali una volta per tutte: dove trovo la sezione per impostarle ?
Vorrei ottenere quanto segue (e ci ero riuscito sulla versione precedente anche se l' avevo usata solo da due giorni):
- cliccando sul menu si apre la pagina/sezione con un piccolo testo introduttivo e le categorie contenute
- cliccando sul link categoria NON voglio che si veda nuovamente l' introduzione (sai che palle ;-) ma solo gli articoli presenti
- cliccando sugli articoli, idem come sopra, si deve vedere solo l' articolo e possibilmente a piede mi piacerebbe inserire una cosa tipo "articoli correlati" oppure "potrebbe interessarti questi articoli".... e la dovrebbe esserci il test/link per gli altri articoli presente nella medesima categoria
Come si fà ?
...poi ho notato che ogni articolo NON viene pubblicato perchè la data di scadenza è antecedente alla data di pubblicazione... sulla precedente versione mi sembrava che ci fosse un "pubblica per sempre" o qualcosa del genere... così come non riesco più a mettere in ordinamento gli articoli....
Se avete qualche soluzione... ringrazio