Back to top

Autore Topic: Errore Amministratore - Schermata bianca  (Letto 2041 volte)

Offline archeoweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore Amministratore - Schermata bianca
« il: 24 Gen 2008, 17:50:36 »
Aiutatemi!!! Non so cosa è accaduto...di punto in bianco dopo che ho immesso i dati di amministratore prima di accedere, faccio login e mi carica la pagina administrator/index2.php ma è totalmente bianca!!! Cosa devo fare??? Ho controllato i permessi e mi sembra tutto a posto...

Che devo fare????

Offline team building

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore Amministratore - Schermata bianca
« Risposta #1 il: 29 Dic 2008, 23:14:53 »
Ciao,
più o meno stesso problema. Dopo aver disintallato sh404sef ora quando provo ad entrare nell'amministratore del sito http://www.teambuildingitaly.com mi da come risultato una schermata completamente bianca.
Grazie

Offline team building

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto-Re: Errore Amministratore - Schermata bianca
« Risposta #2 il: 02 Gen 2009, 00:29:44 »
Ho risolto. non so come, ma seguendo di nuovo la copia della cartella administrator, sotto consiglio dell'assistenza del mio provider, joomlahost, del posso solo dire che è un ottimo provider e rispondono ai ticket in maniera rapida ed efficiente, ora riesco ad entrare di nuovo su administrator. Avevo provato a cambiare la passw, ma non era servito a nulla. Spero possa servire a te che forse hai lo stesso problema. Io son diventato matto anche perchè avevo già fatto la copia della cartella administrator.....e non funzionava. Mistero della.....

Web Design Bolzano Kreatif