Back to top

Autore Topic: [Risolto] Music Box  (Letto 5021 volte)

Offline eddiweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Music Box
« il: 24 Gen 2008, 19:41:26 »
Salve ragazzi ho provato ad installare  MusicBox ma mi da il seguente errore:
Parse error: parse error, unexpected $end in C:\wamp\www\administrator\components\com_musicbox\toolbar.musicbox.html.php on line 366

Vi è mai capitato?
« Ultima modifica: 26 Gen 2008, 19:15:17 da eddiweb »
Tempo fa un 486 mandò l'uomo sulla luna....Oggi con un Pentium 4 non si riesce neanche ad installare Windows Vista :)

Offline eddiweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: [Risolyo] Music Box
« Risposta #1 il: 26 Gen 2008, 19:15:01 »
Ragazzi ho risolto. Per chi ha lo stesso problema andasse in:
\administrator\components\com_musicbox\toolbar.musicbox.html.php

e alla fine della riga 363 al posto di <? scrivere <?php

Mi sono appena avvicinato a questo fantastico mondo e non faccio altro che fare domande, ma riesco a risolvere sempre da solo...modestia:)
Tempo fa un 486 mandò l'uomo sulla luna....Oggi con un Pentium 4 non si riesce neanche ad installare Windows Vista :)

Offline ..-. ..-

• Appassionato
  • Joomla! Per semplice sito .... No Grazie!
    • Mostra profilo
Re: [Risolto] Music Box
« Risposta #2 il: 26 Gen 2008, 19:24:43 »
Il problema si presente perchè il server che ti ospita non riconosce il linguaggio compresso php.
Strano perchè tutte le nuove versioni lo hanno attivato di default
ad esempio <? sta per <?php e <?= sta per <? php echo
nonostante tutto ottima segnalazione vedrò di sistemarlo per coloro che come te non hanno questa funzione attivata.
“Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa più di ieri.”
(M. McCarthy)

Offline eddiweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Gen 2008, 02:31:00 »
Il problema si presente perchè il server che ti ospita non riconosce il linguaggio compresso php.
Strano perchè tutte le nuove versioni lo hanno attivato di default
ad esempio <? sta per <?php e <?= sta per <? php echo
nonostante tutto ottima segnalazione vedrò di sistemarlo per coloro che come te non hanno questa funzione attivata.
Quindi Vamba. Il problema potrebbe essere che sto testando il tuo componente in locale con WAMP? anche perchè risolta quella cosa sto avendo una sfilza di errori quando accedo, dal lato admin, ai vari menu del componente musicbox. Ho sempre errori tipo:
Fatal error: Class 'menuauth' not found in C:\wamp\www\administrator\components\com_musicbox\toolbar.musicbox.php on line 79
Ti ringrazio anticipatamente...

Offline ..-. ..-

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Gen 2008, 13:42:50 »
Puoi zippare i file e del lato admin e segnalarmi un link dove scaricarli per vedere se sono allineati con l'ultima vesione che ho rilasciato.
grazie
“Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa più di ieri.”
(M. McCarthy)

Offline eddiweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Gen 2008, 16:04:24 »
Puoi zippare i file e del lato admin e segnalarmi un link dove scaricarli per vedere se sono allineati con l'ultima vesione che ho rilasciato.
grazie
qui trovi l'archivio che mi hai chiesto

http://www.musicplan.it/com_musicbox.zip

Offline ..-. ..-

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Gen 2008, 16:19:37 »
Da quello che vedo la versione che hai non è l'ultima (la 2.0.) che ho rilasciato un mese e mezzo fa.

(M. McCarthy)

Offline eddiweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Gen 2008, 18:42:04 »
e impossibile. ho scaricato la 2.0 stable da qui
http://joomlacode.org/gf/project/musicbox/frs/

Offline eddiweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 Gen 2008, 23:49:15 »
Vamba ho risolto!! mi sono letto tutto il codice e...mancavano un sacco di <?php. non capisco. ma lo hai scritto tu o è stata colpa della mia installazione che ha cancellato "php" e mi restituiva solo "<?" ?
dopo una settimana che ci sbatto la testa ora posso finalmente provare il tuo lavoro!! grazie per la tua disponibilià. :)

Offline eddiweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Music Box
« Risposta #9 il: 28 Gen 2008, 18:31:16 »
Ragazzi scusatemi. ma come si personalizza music box? ad esempio vorrei eliminare la votazione, vorrei cambiare lo stile perchè mi appare senza stili. poi vorrei capire come faccio a far apparire in homepage solo gli album appena usciti? Comunque sto avendo un'altro problema. quando accedo a qualche menu di musicbox mi dice:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
impossibile aprire il sito internet http://...../administrator/index2.php?option=com_musicbox&task=audio.
Operazione terminata
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
grazie anticipatamente

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 28 Gen 2008, 18:33:06 da eddiweb »

Offline eddiweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 Gen 2008, 00:07:18 »

Offline satyr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 Feb 2008, 21:29:55 »
c'è un modo per far inserire direttamente agli utenti la scheda degli artisti???
"Non camminare davanti a me: potrei non seguirti.
Non camminare dietro di me: non saprei dove condurti.
Cammina al mio fianco e saremo amici"

Web Design Bolzano Kreatif