Salve a tutti e complimenti per questo sito.
Ho un problema. Ho installato joomfhish su questo sito
www.asoc.itIl componente sembra funzionare bene e adesso ho disabilitato il modulo perchè devo ancora completare le traduzioni. Tuttavia mi permane un fastidioso inconveniente: la presenza di un paio di avvisi di errore sql al richiamo di pagine statiche (vedi mission, documenti, testimonianze, chi siamo, dove siamo). Si capisce meglio se andate sul sito e provate a cliccare su quelle voci. L'inconveniente si è verificato soltanto stasera dopo che ho un pò smanettato sulla componente che avevo caricato senza problemi qualche settimana fa e dopo un tentativo di nuovo caricamento di joomfish fatto per errore
L'inconveniente si verifica solo con pagine statiche.
Ho creato una pagina statica di prova e linkata dal menù principale. Purtroppo non si risolve. Il problema è solo quelle due righe di warning perchè per il resto le pagine le carica regolarmente in tutte le lingue.
Poichè le traduzione fatte sono veramente poche, mentre i contenuti sono parecchi, che dite se provo a disinstallare joomfish e a reinstallarlo? Da prove fatte in locale (mi sono trasferito l'intero sito e il data base) la cosa sembra funzionare. Mi dite per favore come effettuare una sicura e corretta disinstallazione di questa componente? Come mai le due tabelle che crea nel data base restano anche a disinstallazione avvenuta?
Io le ho cancellate a mano.
Grazie