Back to top

Autore Topic: Zoom Media Gallery: non riesco a pubblicarlo  (Letto 1785 volte)

Offline paolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Zoom Media Gallery: non riesco a pubblicarlo
« il: 19 Feb 2006, 19:40:57 »
Ho letto in lungo e in largo questo forum, ma sto diventando scemo...
ZMG lo caricato come componente e tutto e' andato bene.
Ho provato a creare una galleria e a caricarci dentro delle foto e tutto pare filare liscio se escludo una foto, ma poco importa.
Il problema sta nel fatto che nel sito non riesco a vedere nessun riferimento alla galleria creata.
Oltre al componente io non ho installato null'altro anche perche' non ho trovato da nessuna parte una buona spiegazione su come installare questo componente.
Dove sbaglio o cosa ho dimenticato?
Paolo
Bologna

Offline paolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Zoom Media Gallery: non riesco a pubblicarlo
« Risposta #1 il: 19 Feb 2006, 21:40:12 »
Ho finalmente risolto. Da grande baccala' ignoravo che servisse anche il modulo oltre al componente...

Ok, ora è tutto risolto, ma non riesco a capire perche', dopo aver caricato il file italian.php nella directory che gli compete, mi si è tradotto tutto eccetto la sezione denominata "Compute your Zoom Thumb codes easily" che si trova nella "Media Gallery Sistema Amministrazione". Tutto al suo interno è in inglese.

Vorrei poter gestire quegli aspetti grafici relativi alle thumbnails, ma non capisco il quarto passaggio e cioè dopo che mi viene fornito un codice (almeno credo di aver capito così) non so dove andare a metterlo.
Spero che rientrati da questo weekend qualcuno mi usi la cortesia di aiutarmi. Nel frattempo prometto che cerco una soluzione da solo, ma oramai sono quasi alla frutta. Grazie per l'attenzione :-)
Paolo
Bologna

Offline ugoberenice

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Feb 2007, 20:36:34 »
Scusa quale modulo hai installato  ???

Offline paoleos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Feb 2007, 23:57:12 »
Per vedere la/le galleria/e occorre inserire una voce nei menu che richiama il componente. Il modulo al limite serve per far vedere delle foto prese a caso dalle gallerie, o sbaglio?

Web Design Bolzano Kreatif