Back to top

Autore Topic: ..::PROBLEMA::.. Simple Image Gallery  (Letto 5201 volte)

Offline Chen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
..::PROBLEMA::.. Simple Image Gallery
« il: 27 Gen 2008, 14:42:06 »
Ho istallato correttamente il mambot di Simple Image Gallery ora vado su un contenuto e al suo interno inserisco la tag {gallery}food{/gallery} (premetto che nella carella stories esiste la cartella food con alcune img gia prestabilite e di piccolo peso) vado a salvare il contenuto ma quando vado ad aprire il sito in quel contenuto NON VEDO NULLA!!!! cioè la PAGINE è VUOTA e nn si vedono ne miniature ne immagini ne la tag ----il nulla!!!

AIUTO!!!

Offline gaprile

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: ..::PROBLEMA::.. Simple Image Gallery
« Risposta #1 il: 28 Gen 2008, 10:41:17 »
il mambot l'hai anche pubblicato?

Offline Chen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Gen 2008, 13:03:51 »
si sono andato nella sezione mambot e l ho pubblicato, poi se non fosse stato pubblicato si vedrebbe la scritta della tag apparire nel contenuto...il bello è che le tag me le nasconde ma nn cè nessuna traccia di immagini o anteprime di simple image gallery nel contenuto  :(

Offline gaprile

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Gen 2008, 16:15:08 »
Mah, prova a vedere il sorgente della pagina (ctrl+u se usi firefox) se effettivamente ti carica il mambot

Offline Chen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Gen 2008, 11:06:45 »
risolto!!!! non mi menate ma avevo scritto la TAG in grassetto e non andava bene!

ricordatevi quindi di scrivere la tag con il testo semplice senza nessun tipo di alterazione (grassetto,corsivo, ecc )  ;D

Offline dave1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Feb 2008, 12:37:17 »
Ciao...
io ho installato il mambot easy extended gallery...
pubblico il mambot, creo la directory e le anteprime vengono correttamente visualizzate. Quando pero' clicco sulle anteprime si apre la foto grande ma è completamente bianca. Ci sono anche le didascalie, in numero e i pulsanti di navigazione, ma l'immagine non compare (o meglio è completamente bianca).
Qualcuno sa perchè?

Offline dave1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Feb 2008, 14:07:57 »
Ciao...
io ho installato il mambot easy extended gallery...
pubblico il mambot, creo la directory e le anteprime vengono correttamente visualizzate. Quando pero' clicco sulle anteprime si apre la foto grande ma è completamente bianca. Ci sono anche le didascalie, in numero e i pulsanti di navigazione, ma l'immagine non compare (o meglio è completamente bianca).
Qualcuno sa perchè?

ecco... con mozilla f.f. foto bianche con IE tutto ok... chi sa come sitemare il problema?

Offline freddyp85

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Apr 2008, 18:52:43 »
si sono andato nella sezione mambot e l ho pubblicato, poi se non fosse stato pubblicato si vedrebbe la scritta della tag apparire nel contenuto...il bello è che le tag me le nasconde ma nn cè nessuna traccia di immagini o anteprime di simple image gallery nel contenuto  :(
Io ho il tuo stesso problema...pubblicato il mambot, ho scritto
{gallery}key.jpg{/gallery} in una pagina ma visualizzo tutto bianco

Potresti dirmi come risolvere il problema?grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif