Back to top

Autore Topic: Login e cookie  (Letto 2022 volte)

Offline TH3WiZARD

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Login e cookie
« il: 29 Gen 2008, 14:45:10 »
Piccolo problemino, non so se capita anche a voi, io effettuo il login spunto la voce "ricorda"

Ma riaprendo il sito una seconda volta devo riloggare perchè non ricorda i miei dati, evidentemedte il cookie non funziona come dovrebbe....

capita anche a voi?

ciauuu...

Offline Agent

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Login e cookie
« Risposta #1 il: 08 Mar 2010, 13:59:47 »
Succede anche a me, qualcuno sa perchè e magari come ovviare il problema?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mar 2010, 17:03:21 »
Ciao Agent,
la prossima volta apri un nuovo post e non riesumarne uno vecchio di 2 anni  ;)

Potrebbe dipendere da un sacco di fattori che sono riconducibili al tipo di browser, di sistema operativo, alla tua configurazione locale.

Io per esempio, anche in questo forum, se entro con windows XP mi ricorda il login, se invece entro con win2003 server devo reimmettere le credenziali tutte le volte.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Agent

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mar 2010, 18:59:17 »
Ciao Agent,
la prossima volta apri un nuovo post e non riesumarne uno vecchio di 2 anni  ;)

Scusa, così facendo pensavo di fare una buona cosa non appesantendo il forum con l'ennesino topic uguale a molti altri... :P

Potrebbe dipendere da un sacco di fattori che sono riconducibili al tipo di browser, di sistema operativo, alla tua configurazione locale.

Io per esempio, anche in questo forum, se entro con windows XP mi ricorda il login, se invece entro con win2003 server devo reimmettere le credenziali tutte le volte.

Ciao!

Però è strano perchè uso firefox e non succedeva mai, solo negli ultimi 2 mesi è uscito questo problema.... boh!

Offline petrella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Apr 2010, 15:40:30 »
Salve
qualcuno saprebbe dirmi in quale file php joomla gestisce i cookie? Se volessi cambiarlo o cmq conoscere il nome e le variabili del cookie su quale file php dovrei intervenire?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif