Back to top

Autore Topic: Carrello VIRTUEMART  (Letto 2300 volte)

Offline Mauro Mancini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Carrello VIRTUEMART
« il: 30 Gen 2008, 17:40:29 »
Ciao ragazzi,

come sempre cerco il vostro aiuto.
ho installato da diverso tempo VIRTUE MART con l'accesso solo ed esclusivamente ai miei utenti.

Mi chiedo se è normale che entrando nella sezione SHOP come utente e selezionando diversi prodotti nel carrello, se non concludo lo shopping tali prodotti non mi rimangono memorizzati.
Ovvero al successivo rientro non ho assolutamente traccia dei prodotti inseriti precendentemente nel CARRELLO.

Spero di essermi spiegato e di trovare una soluzione.
Grazie

Mancio

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Carrello VIRTUEMART
« Risposta #1 il: 30 Gen 2008, 20:35:44 »
cioa,

cosa intendi dire?
che inizi un ordine mettendo dei prodotti nel carrello e poi magari spegni il pc e dopo qualche ora pensavi continuarlo?

spiegati meglio

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Mauro Mancini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2008, 23:28:08 »
Esatto proprio quello.
Inizio a riempire il carrello. Poi ad esempio esco di casa, rientro rifaccio il log-in e tutto quello che ho inserito prima è sparito.

Mi sembra strano. In qualsiasi sito di e-commerce se io ho messo un prodotto nel carrello quello ci rimane fino a quando non lo tolgo (ovviamente se sono registrato)

Mi sbaglio?
Grazie mille

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2008, 23:39:10 »
VM funziona così, mi spiace.
anche dai miei fornitori funziona che restano nel carrello fino a che non concludo o non svuotano loro il carrello un paio di volte al giorno.

ma nessuno usa VM, non è adatto IMHO per grosse aziende con migliaia di clienti.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Mauro Mancini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Gen 2008, 07:24:23 »
Ok sorry, pensavo fosse un problema solo mio.
QUindi una volta che un utente entra, fa lo shopping dopo di che se non conclude l'ordine nella stessa sezione il carrello viene automaticamente cancellato. GIusto?

Grazie mille
Mancio

Web Design Bolzano Kreatif