Salve ragazzi è la prima volta che mi avvicino a joomla, e dopo svariate prove ho incominciate a costruire qualce cosa di positivo, nello sperimentare vari cms a suo tempo incontrai "Drupal" che ance se con caratteristiche diverse, l'inserimento dei templates è simile un po a tutti i cms, in rete incontrai un modulo per questo cms molto interessante che inserito all'interno della cartella themes, riusciva a gestire, cambiamdo solo il css, tutti, dico proprio tutti, i templates messi a disposizione in rete per il top dei blog open source "wordpress", quindi per essere ancora più chiari, bastava caricare all'interno della cartella denominata "wpclassic" messa in themes di drupal, un css di un templates qualsiasi di wordpress, che il sito prendeva forma e colori di quest'ultimo .
Essendo io povero nella programmazione, chiedo a voi, è possibile creare un modulo del genere che vada bene anche per joomla?
Se la cosa è fattibile con quanto si ha già a disposizione, come è possibile modificare per ottenere tale risultato?
A voi il resto