Salve a tutti,
sto cercando di installare joomla 1.0.13 sul mio dominio aruba (ho comprato l'sql con 5 database) ma all'inizio dell 'installazione mi da questo messsaggio:
Versione PHP >= 4.1.0 Si
- Supporto compressione zlib Disponibile
- Supporto XML Disponibile
- Supporto MySQL Disponibile
configuration.php Scrivibile
Session save path
Non ScrivibileC:\PHP\sessiondata
Controllo Sicurezza:
Le seguenti impostazioni di Sicurezza Server PHP non sono ottimali per la Sicurezza quindi raccomandiamo di modificarli:
Prendere visione del post nel forum Ufficiale Joomla! Server Security per ulteriori informazioni.
*
Impostazione PHP register_globals è `ON` invece di `OFF`Impostazioni Raccomandate:
Questi sono i requisiti raccomandati con PHP per assicurarsi la piena compatibilità con Joomla.
In ogni caso, Joomla potrebbe anche funzionare se questi requisiti non corrispondono pienamente con quelli raccomandati.
Direttive Raccomandati Attuali
Safe Mode: OFF: OFF
Display Errors: ON: ON
File Uploads: ON: ON
Magic Quotes GPC: ON: ON
Magic Quotes Runtime: OFF: OFF
Register Globals: OFF:
ON Output Buffering: OFF: OFF
Session auto start: OFF: OFF
ho cercato in diversi forum dei post ma non sono riuscito a risolvere il problema....
Help help help....
ho provato anche a modificare il file globals.php inserendo questa dicitura
if( defined( 'RG_EMULATION' ) === false ) {
// The configuration file is old so default to on
define( 'RG_EMULATION', 0 );
ma nulla è cambiato.....ho letto anche che si deve rinominare il file htaccess.txt in .htaccess ma nche in questo caso non funziona.....
so che ci sono diversi post con dei link ma alcuni non funzionano e in altri non ho trovato la spiegazione o non sono riuscito...sono veramente disperato.....
non so se può essere utile ma il joomla che vorrei installare non è nella root del dominio ma in una sotto cartella:
www.grungestudio.com/prova1Grazie mille a tutti