Back to top

Autore Topic: errore sito home page  (Letto 1816 volte)

Offline kimigon75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
errore sito home page
« il: 03 Feb 2008, 09:55:08 »
qunado entro nel sito per vedere le modifiche che ho apportato mi da questo tipo di errore .... qualcuna sa che cosa vuol dire?

Error loading Modules:

Notice: Only variable references should be returned by reference in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\libraries\joomla\application\module\helper.php on line 273

Notice: Trying to get property of non-object in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\libraries\joomla\application\module\helper.php on line 86
Benvenuto in Joomla
visitate il mio sito www.pianetabeagle.com
il mio imac-forum
www.onthenews.it

Offline Marshall-sec-

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: errore sito home page
« Risposta #1 il: 15 Mar 2008, 17:45:49 »
Compare anche a me lo stesso messaggio nella prima schermata di login, scompare quando mi loggo, la seccatura è che non compare il nome del modulo che genera l'errore

Offline Marshall-sec-

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2008, 19:03:09 »
Risolto, nel mio caso era il patway che generava l'errore. da registred l'ho messo pubblico e l'errore di load modul è sparito

Offline fbcyborg

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Dic 2008, 17:37:12 »
Salve,

io ottengo questi messaggi nella home del mio sito in Joomla 1.5:

* Error loading Modules:
        * Error loading Modules:
        * Error loading Modules:
        * Error loading Modules:
        * Error loading Modules:
        * Error loading Modules:
        * Error loading Modules:
        * Error loading Modules:

Purtroppo sono costretto a hostare il sito su xxxxxx (edit: bypassare la moderazione non è corretto). Ho anche fatto il fix dei permessi delle dir del sito, ma non ho risolto. In pratica quasi tutti i moduli non vengono caricati. Perchè?

EDIT1: non ho capito perché se abilito il modulo "Banners" non mi da problemi a caricare la Home Page. Comunque il sito funziona male lo stesso. Alcuni link me li da irraggiungibili ad esempio.

Ma proprio nessuno è in grado di darmi una mano?

EDIT2: riedito nuovamente: ho appurato che non dipende dal servizio di hosting del quale è proibito fare il nome (certo non mi metto a fare pubblicità di un servizio che fra l'altro odio...) OT - sono d'accordo che eludere la moderazione non sia corretto infatti chiedo scusa, ma è una regola assurda non poter nominare un servizio di hosting solo per favorire joomlahost, anche perché chi fa un sito in joomla e si trova un cliente che ha già acquistato un servizio di hosting, deve usare quello punto e basta - /OT ma è un problema che si riscontra in generale solo dopo aver messo il sito in remoto.

EDIT3: Ho risolto. Grazie per il vostro preziosissimo aiuto. Era un problema di Joom!Fish.
« Ultima modifica: 03 Gen 2009, 19:39:36 da fbcyborg »

Web Design Bolzano Kreatif