Innanzitutto mi presento: sono nuovo del forum ma il posto mi sembra davvero interessante. Arrivo subito al punto: ecco il sito che sto costruendo
http://www.pspmax.net/site/come vedere si tratta di joomla con lo stesso template di questo sito e smf.
Ci sono però un paio di cose che mi piacerebbe fare, ma da solo non riesco quindi ho chiesto a voi:
1) Se provate ad accedere al forum, vedrete che l'ho messo integrato e ho tolto i moduli da destra mi sfasa lo stesso la pagina
2) mi piace molto il template di smf usato su questo sito ma lo trovo da qualche parte o e vostro e non lo redistribuite?
3) Vorrei comunque riuscire a togliere tutta la parte alta del forum, lasciando solo il menù proprio come in questo sito
4) rispetto al login che c'è in questo sito il mio è molto più spartano (parlo di quello ottenuto dall'integrazione di smf) da dove lo modifico per renderlo più bello?
5) Dove trovo un componente per i download e uno per una gallery (ho letto qualcosa a proposito ma non ho trovato nessun url quindi vi prego non fucilatemi dicendomi di usare il tasto cerca
)
6) Al momento mi sto limitando a continuare a riempire il sito di materiale, perché sono al momento fermo con lo sviluppo per i punti sopracitati; mi piacerebbe però che magari mi deste qualche consiglio in generale, perché anche una volta superati questi problemi, il tutto mi sembra ancora un pò spartano, o è solo una mia impressione?
Sono accetti consigli e critiche su tutto
Grazie in anticipo
ah dimenticavo: vorrei anche chiedere come implementare la possibilità di commentare le news... mi hanno detto che una volta integrato smf si può utilizzare la board come base per pubblicare le notizie e farle visualizzare in joomla, e che abilitando le risposte in quei topic che inserisco come notizie, tali risposte appaiono in joomla come commenti... è giusto?
Se si... io fino a un paio di ore fa ho inserito sezioni, categorie e notizie senza aver integrato ancora il forum...
ovviamente ogni chiarimento di ogni genere è gradito... grazie ancora