Back to top

Autore Topic: un consiglio sui template  (Letto 1346 volte)

Offline popeye

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
un consiglio sui template
« il: 05 Feb 2008, 15:02:32 »
Ciao ragazzi, perdonatemi se è una richiesta sciocca, ma sono a poco più dei primi approocci..
Avete presente, a volte subito sotto l'intestazione dell'home page, ci sono una serie di pulsanti,non so tecnicamente come vengono chiamati, posti in posizione orizzontale, che aprono  determinate sezioni (es.: home|forum|download|ecc..) proprio come nel sito di joomla!!. Sto lavorando su un template e vorrei cambiare nome e link a tali pulsanti, ma non li ho trovati da nessuna parte, ne nel pannello di amministrazione di joomla e neanche nella pagina del css del template.. Come si fa?

Spero di essere stato chiaro ???  Grazie a tutti

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: un consiglio sui template
« Risposta #1 il: 05 Feb 2008, 16:51:52 »
Ciao,
quello dovrebbe essere il top menu... dai una controllatina se ti corrispondono le voci! io dico di sì  ;)
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline popeye

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2008, 08:21:15 »
Ciao, grazie per la risposta, ma le voci del top menù non corrispondono...   :-\ rumble rumble...

Offline nestor.anarres

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2008, 09:10:31 »
Ciao, a volte effettivamente le voci del top mnù non corrispondono ma...in realtà corrispondono a quelle del main menù. Questa è una cosa che non ho ancora capito bene ma su alcuni template succede così.
Fai una prova e aggiungi o togli le voci dal main menù, in teoria dovrebbero egualmente modificarsi anche nel top menù reale (quello che ti appare in alto orrizzontale.
Ad ogni modo controlla nella lista dei menù tutti menù esistenti e verifica se c'è una corrispondenza o meno.
"Ogni limite ha la sua pazienza."
Totò

Offline popeye

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Feb 2008, 12:01:29 »
ok grazie tante alla prossima.. però questo template mi sta dando un po di problemi anche per altro.. Spero di non doverci rinunciare, per quello che ho in mente sarebbe perfetto. ciao

Web Design Bolzano Kreatif