Back to top

Autore Topic: problemi con mod_random_image  (Letto 2154 volte)

Offline nuovo2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problemi con mod_random_image
« il: 07 Feb 2008, 08:21:43 »
Salve utilizzo joomla 1.5 ho tentato di visualizzare una serie ti immagini con il mod in questione individuo la cartella ma mi compare solo il titolo e l'immagine solo come nome e formato tipo miafoto.jpg ma non la visualizza,ricarico la pagina cambia la foto me ne accorgo semre dal suo nome ma non la visualizza come mai?
Seconda domanda con phoca gallery come centro la lista delle immagini nella pagina?
Ciao e garzie  ;)

Offline nuovo2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: problemi con mod_random_image
« Risposta #1 il: 08 Feb 2008, 09:28:41 »
Salve utilizzo joomla 1.5 ho tentato di visualizzare una serie ti immagini con il mod in questione individuo la cartella ma mi compare solo il titolo e l'immagine solo come nome e formato tipo miafoto.jpg ma non la visualizza,ricarico la pagina cambia la foto me ne accorgo semre dal suo nome ma non la visualizza come mai?
Seconda domanda con phoca gallery come centro la lista delle immagini nella pagina?
Ciao e garzie  ;)

Offline nuovo2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Feb 2008, 10:40:04 »
Salve ho risolto mi è bastato mettere la cartella in stories, queto è strano non capisco perche le immagini le visualizza solo li anche se il percorso precedente rea corretto.
comunque ora il prossimo passo è quello di centrare le immagini o il modulo in questione visto che è caricato in breadcrumb.
sono andato in template.css ed hometemplate_rtl.css ma non riesco a trovarlo, se qualcuno gentilmente mi desse una man, sarei grato.
Ciao a tutti spero che questo mio post possa aiutare altri che come me scrivono ma non ottengono riasposte, Ciao e garzie  ;)

Offline nuovo2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Feb 2008, 11:40:28 »
Ok risolto anche questo sempre in template.css ho trovato questi codici e li ho modificati come segue.
#pathway {
   padding: 0px 10px 8px;
   width: 750px;
         height: 100px;
   margin-top: -35px;
   margin-right: 0px;
   text-align: center;

Sempre se non disturbo qualcuno mi dice come iserire le immagini sotto i pulsanti del menu poiche se porto margin-top: -50px; me li copre mentre io vorrei che l'immagine venisse visualizzata sotto.
Grazie  ;)

Web Design Bolzano Kreatif