riciao a tutti. continuo a provare provare provare, e c'è ancora più di qualcosa che non mi torna.
a fianco al titolo in alto del template mc variable c'è il modulo per gli rss, come faccio a capire come si chiama quella posizione per sostituirlo con delle immagini? a proposito di gallery, ho letto che nella versione 1.0 c'era un header image, c'è qualcosa di simile per fare uno slideshow elementare in alto senza componenti aggiuntivi? e che cliccando mi rimandi ad una pagina di immagini? ho provato flash gallery, ma non sono riuscito a combinare niente.
volevo mettere un orologio elementare digitale (jtr clock) al posto della casella cerca, sempre top menu, ma non appare. dove sbaglio? il legacy mode è abilitato, ma il fatto è che non riesco a farlo apparire nemmeno su left, come faccio a capire la compatibilità?
installato joomleague 0.91 (grazie alle indicazioni su altro post), ma anche quì non riesco a visualizzare. addirittura abilitando il result tabs module l'anteprima mi diventa una pagina bianca, e torna normale quando disabilito il modulo.. chiaramente ho creato un campionato nuovo, inserite squadre e 2 giornate con risultati pubblicati.
sto ancora cercando un template "definitivo", ma questo è molto simile a quello che avevo in mente. in attesa della guida ai template 1.5.. spero di essere stato abbastanza chiaro.
indicazioni, suggerimenti e link ovviamente bene accetti, grazie.