Anch'io ho lo stesso problema, pur lavorando su due diverse installazioni (una aggiornata alla 1.5.1; l'altra installata direttamente con la 1.5.1): la pagina di registrazione e quella per modificare i dati utente non cambiano una volta eseguite tutte le operazioni.
Inoltre, se ci si registra utilizzando un username già usato, non arriva nessuna segnalazione: semplicemente, la registrazione non va a buon fine ad insaputa di chi la sta effettuando.
Per altro, non è possibile modificare l'username. Ho provato ad inserire il form per farlo nel file php, ma per l'appunto, come per la prima registrazione, non c'è il controllo per eventuali username già esistenti.
Altro fastidio di non poco conto: se si punta un file accessibile ai soli registrati, anziché comparire un messaggio che invita ad effettuare il login o a registrarsi, si finisce in una pagina di errore. Ho provvisoriamente risolto seguendo le indicazioni di un post con la creazione di un file error.php con il quale effettuo un redirect.
Per concludere: in amministrazione il numero di versione riportato (in alto a sinistra) è ancora 1.5.0