grazie per l'aiuto ma è troppo tardi.
Direi che non hai colto.
Non hai evidentemente esperienza di questo CMS, ma ti permetti ugualmente di criticarlo.
Visto che milioni di persone riescono a fare quello di cui hai bisogno, in almeno 20 modi diferenti, direi che puoi prendertela finche' vuoi con Joomla, ma mi ricordi ugualmente quello che urlava che tutti erano in contromano in autostrada....
Inoltre visto che parli di "capi" mi viene da pensare che state rivendendo una soluzione basata su joomla, la cosa di cui sopra mi irrita ancora maggiormente.
allora per "capi" intendevo i miei docenti di matematica e informatica. sto facendo il nuovo sito della mia scuola che per adesso si trova qui
www.tref.altervista.org/homejoomla. Le persone che lo dovranno usare dopo di me l'anno prossimo (dato che quest'anno mi diplomo) sono alunni e nella mia scuola trovare un'alunno che ne capisca qualcosa di informatica è un miracolo.
poi io non alcuna esperienza in alcun CMS, questa è la mia prima esperienza e credimi non critico joomla in se ma critico tutta la bella campagna mediatica che è stata fatta attorno a lui. comunque io ero venuto qui a chiedere una mano no ad innestare una polemica

. Adesso vado a vedere di trovare uno di quei 20 modi prima di domani....

docMan+doclink? lo cerco subito e vi faccio sapere
byeee