Back to top

Autore Topic: joomlastat e visite precedenti all'installazione  (Letto 3616 volte)

Offline Salvo1976

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomlastat e visite precedenti all'installazione
« il: 08 Feb 2008, 12:30:22 »
Ciao a tutti, ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla che risponda alla mia domanda.
Ho un sito con joomla, con le statistiche attive e funzionanti, volevo provare joomlastat ma non riesco (non so se è possibile) fare in modo che non parta da zero e che recuperi le visite fatte dal sito fino al momento dell'installazione di joomlastat è possibile?
Grazie mille
Salvo

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: joomlastat e visite precedenti all'installazione
« Risposta #1 il: 08 Feb 2008, 12:48:57 »
Ciao a tutti, ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla che risponda alla mia domanda.
Ho un sito con joomla, con le statistiche attive e funzionanti, volevo provare joomlastat ma non riesco (non so se è possibile) fare in modo che non parta da zero e che recuperi le visite fatte dal sito fino al momento dell'installazione di joomlastat è possibile?
Grazie mille
Salvo

Ciao Salvo1976  :) credo non sia possibile
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Salvo1976

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: joomlastat e visite precedenti all'installazione
« Risposta #2 il: 11 Feb 2008, 09:23:24 »
Visto che nessuno altro mi risponde penso proprio che non sia possibile.
Grazie cmq
Ciao ciao

Offline Number55

• Nuovo arrivato
  • *
  • before 56, after 54
    • Mostra profilo
Re:joomlastat e visite precedenti all'installazione
« Risposta #3 il: 29 Nov 2010, 03:37:09 »
Per dovere di cronaca (visto anche che questo topic salta fuori anche solo cercando su google "joomlastats") informo chi dovesse leggere che al momento (joomla stats base v3.0.3) è si possibile dare un offset al conteggio visite, ma solo per il modulo che mostra tali statisiche nel sito, e non nel backend.

Nelle impostazioni del modulo (mod_jstats_counters, attualmente alla versione 3.0.1) è possibile infatti impostare un valore di partenza per il conteggio delle visite totali valorizzando il campo offset.

Non è però possibile, ad esempio, nel modulo che mostra i paesi di provenienza dei visitatori (mod_jstats_flags) dato che ovviamente tali informazioni, prima di installare joomla stats, non venivano registrate.

Web Design Bolzano Kreatif