Back to top

Autore Topic: Installazione joomla  (Letto 1867 volte)

Offline Jackari

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione joomla
« il: 08 Feb 2008, 18:52:09 »
ho appena trasferito un sito da locale in remoto su ******. purtroppo però dopo avere proceduto esportando ed importando ildatabase mysql e modificato (spero correttamente) il file configuration.php, il sito non viene caricato correttament. in particolare mi dà una schermata tutta bianca. inoltre neanche il backend funziona correttamente: mancano tutte le icone della barra superiore (che è quindi inutilizzabile) e le altre, quelle del pannello di controllo, sono sostituite da una doppia scritta. Ad es. sulla casellina aggiungi contenuto non c'è l'apposita icona ma compare scritto proprio "aggiungi contenuto" che si ripete per due volte. e così anche per le altre....
da cosa può dipendere ?? cosa ho sbagliato??

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Re: Installazione joomla
« Risposta #1 il: 08 Feb 2008, 18:55:20 »
Ciao, benvenuto nel forum :)
Comincia con il reinstallare tutto, mi sa che qualcosa non è andato per il verso giusto durante il trasfer...

Offline Jackari

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Feb 2008, 00:47:57 »
ho riprovato con l'ftp manager interno ma il risultato non cambia di molto. mi carica la pagina psoglia nel template (e cmq non funzionante nei menu e nel resto) e nel backend stesso problema di prima.
intanto chiedo per reinstallare facendo in modo che digitando il dominio (www.xxx.com) si apra la home devo installare tutto nella cartella htdocs senza sottocartelle?? ho provatoma cmq mi caricava la pagina di benvenuto di ******.

Offline Kriss

• Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Feb 2008, 18:05:15 »
Ciao,
non è che hai un hosting windows, vero??
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Web Design Bolzano Kreatif