Back to top

Autore Topic: Smf Arcade installato!problema submit  (Letto 2631 volte)

Offline antonio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Smf Arcade installato!problema submit
« il: 22 Feb 2006, 22:20:16 »
non sto riuscendo ad installare Smf Arcade. Ho installato con successo Smf forum, ma scaricando il modulo da http://www.smfarcade.net non me lo installa!! Premetto che sono principiante, qualcuno mi sa aiutare? in giro ho letto che si dovrebbe cambiare il file index.php.... ???
« Ultima modifica: 24 Feb 2006, 18:21:48 da antonio »
LecceWebSolution

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Smf Arcade come installarlo?
« Risposta #1 il: 23 Feb 2006, 08:39:59 »
Dovresti spiegare un po' meglio il problema in cui incorri: versioni in uso di joomla ed smf, errori visualizzati etc...
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline antonio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Feb 2006, 11:45:36 »
allora la versione di joomla è l'ultima in italiano. Per Smf è la versioneRC2(funziona bene). Ho scaricato il modulo per smf, cioè smf Arcade ma non lo installa;mi da errore file installazione xml. Ho letto altri forum(non in italiano) e a quanto ho capito bisogna modificare il file php (non so se l'index del sito o del forum). ???
LecceWebSolution

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2006, 13:16:16 »
In questi casi si opta per l'installazione manuale. Devi aprire il file arcade.xml e seguire le istruzioni.

Prova ad andare: http://www.smfarcade.net/
Danno supporto in italiano
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline antonio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Feb 2006, 17:20:39 »
ok, grazie luca, spero di farcela!
LecceWebSolution

Offline antonio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Feb 2006, 12:01:47 »
Risolto!!!Il mod lo dovevo uplodare direttamente da Smf e non dal pannello di joomla. ;D
LecceWebSolution

Offline antonio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Feb 2006, 18:21:03 »
un problema con gli highscore di smf arcade. Se apro il forum dal portale nel submit del punteggio mi ritorna alla home senza segnarlo; se apro il forum da una nuova finestra (nella dir smf) funziona senza dare errore. Qualcuno sa aiutarmi???
LecceWebSolution

Web Design Bolzano Kreatif