Back to top

Autore Topic: HTML AREA e FCKEditor  (Letto 1840 volte)

Offline jarod159

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
HTML AREA e FCKEditor
« il: 23 Feb 2006, 01:26:38 »
Salve a tutti! Ho un problema che non riesco a risolvere. Avrei bisogno della funzione "link ad un articolo" presente in html area nell'editor FCKEditor, con il quale riesco a non alterare la formattazione quando faccio taglia/incolla da word. C'è un modo veloce per cambiare editor senza andare in configurazione globale? Grazie mille a tutti! Ciao

Offline chaosgate

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: HTML AREA e FCKEditor
« Risposta #1 il: 16 Dic 2006, 13:35:13 »
non ti rispondo, ma faccio un up a questo topic perchè pure io sono in questa situazione piu o meno...
il mio problema è piu generale
con un editor riesco a fare certe cose che con l'altro nn riesco e viceversa! per me è fondamentale la tendina dei link ad articolo di htmlarea ad esempio, qual'è l'editor piu completo che esiste?

ciao!

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Dic 2006, 13:47:39 »
beh, se un editor avesse tutte le funzioni userebbero tutti quello  :)
io ho provato JCE e JoomlaFCK e mi sono trovato molto bene..la rottura è sempre cambiare editor nella configurazione globale  ;)
Bettinz.com

Offline Katana79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Dic 2006, 13:50:18 »
Io sono abituato agli editor di ForumFree e anche di questo forum dove c'è, tra le altre, la funzione "code" che in FCK editor non c'è...mi tocca sempre sottolineare il testo del codice che mi interessa far notare con la funzione "colore di sfondo"...abbastanza triste e poco pratico :(

Web Design Bolzano Kreatif