Back to top

Autore Topic: Domanda da principiante  (Letto 2117 volte)

Offline antonio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Domanda da principiante
« il: 23 Feb 2006, 12:31:55 »
ma come si fa a creare una nuova categoria nel forum? a me fa creare solo nuovi topic da  General Category > General Discussion
questo è il link del forum http://allfree.altervista.org/index.php?option=com_smf&Itemid=38&board=1.0
LecceWebSolution

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Domanda da principiante
« Risposta #1 il: 23 Feb 2006, 13:10:12 »
Queste operazione le fai dal pannello di amministrazione del forum
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline antonio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Feb 2006, 17:26:11 »
scusa ma andando al pannello di amministrazione del forum (in componenti Joomla-SMF Forum Configuration ) mi da soltanto le configurazioni tipo Installation Configuration Permissions General Help...
LecceWebSolution

Offline antonio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2006, 17:53:11 »
ho capito dove sta l'errore, al momento dell'installazione ho dato come amministratore del forum un login diverso dall'amministratore del sito, quindi accedendo come amministratore del sito il forum mi vede come posizione Newbie mentre il login dell'installazione (anto_le )come Administrator. Solo che riesco ad accedere solo con il login di amministratore del sito. Si può modificare quello del forum?
LecceWebSolution

Offline antonio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Feb 2006, 17:58:33 »
scusate ragazzi ho risolto. ho dovuto aggiungere l'amministratore del forum nella gestione utenti di joomla. tutto ok. si può chiudere il topic
LecceWebSolution

Web Design Bolzano Kreatif