Back to top

Autore Topic: Perchè un template è diverso dall'anteprima?  (Letto 1170 volte)

Offline alessiettodiroma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Perchè un template è diverso dall'anteprima?
« il: 11 Feb 2008, 13:31:06 »
Ciao ragazzi,
ho caricato il template xbox 360 ed ho un piccolo inconveniente.
Come sapete, quando una persona vuole scaricare un template, prima di scaricarlo può cliccare sull'immagine del template per vederne l'anteprima.
Ebbene, il template risulta differente dall'anteprima in quanto i menu laterali non sono contenuti all'interno di caselle grigie e quando scrivo più di 3 commenti, il 3° risulta prendermi tutta la pagina web..
ecco il mio sito web: http://www.gamesplanet.netsons.org
e guardate il template originale: http://template.joomla.it/index.php?option=com_jtemplate&Itemid=46&task=viewcategory&catid=133

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Perchè un template è diverso dall'anteprima?
« Risposta #1 il: 11 Feb 2008, 13:43:13 »

Come sapete, quando una persona vuole scaricare un template, prima di scaricarlo può cliccare sull'immagine del template per vederne l'anteprima.
Ebbene, il template risulta differente dall'anteprima i

allora, tutto questo è normale... in queanto joomla ti offre la possibilità di personalizzare poi il sito.

i menu laterali non sono contenuti all'interno di caselle grigie
forse prova a cambiare la posizione del modulo main_menu (menu principale) oppure (ma è una cosa un po' piu difficile) mettici un suffisso class modulo.

quando scrivo più di 3 commenti, il 3° risulta prendermi tutta la pagina web..

questa visualizzazione la decidi tu... se vai in menu/mainmenu/home, nella parte destra parametri puoi configurare la visualizzazione:

leading= tuttapagina
intro=suddivisione in colonne... di cui decidi tu il numero nella voce successiva..

etc... lascio a te scoprire il resto..

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif