Back to top

Autore Topic: Denunciamo i cracker per danneggiamento ai server e ai clienti di siti  (Letto 1764 volte)

Offline Costa Carla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sono tra quelli che sono stati attaccati dalla fantomatica associazione per la libertà di espressione argentina. Ho letto tra i post che si potrebbe fare un'azione collettiva e io aggiungo contro i cracker per il danno economico che hanno creato a server e ai siti. Sarebbe una buona idea solo che per fare un'azione collettiva bisogna riunirsi in associazione e solo così poi richiedere un avvocato che segua la causa..
Possiamo così creare un'assiciazione (mi sembra che ce ne sia una in embrione) di clienti di siti joomla e intentare un'azione collettiva che però non sarà possibile fare prima di luglio.
Associamoci tra danneggiati dunque...e denunciamo chi per divertimento si diverte  a oscurare siti.
Credo che qui in questo forum sia il posto buono per poterlo dire, affermare e urlare.
Usiamo le armi della giustizia per perseguire sti stronzi.
Carla
ps: chissà forse non è il posto giusto per dire ciò ma far sapere i nostri diritti mi sembra giusto

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao Carolina,
puoi procedere alla denuncia in modo veloce anche via web:
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/

Offline Costa Carla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRAZIE ALEX...

Offline Costa Carla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
alex ho fatto la denuncia alla polizia postale..Fare denuncia online prevede poi andare direttamente in un ufficio della polizia per completare l'operazione...non sarebbe meglio che i server attaccati facessero per tutti tale denuncia?...bhooo la mia parte l'ho fatta e completerò di farla..spero serva a qualche cosa
Ciao
Carla

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Certo che serve, concordo con te, tutti devono sempre fare questa denuncia alla polizia postale.

Web Design Bolzano Kreatif