Back to top

Autore Topic: menu statici che non hanno percorso  (Letto 1493 volte)

Offline skyweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
menu statici che non hanno percorso
« il: 12 Feb 2008, 12:41:36 »
salve,

creando un Menu Statico mi sono reso conto che non ha un percorso anche indicato (come un contenuto derivante da una sezione/categoria).
Se il Contenuto statico viene richiamato da un Menu (ho creato anche diversi sotto-menu) mantiene il percorso se mi segno l'url e lo richiamo direttamente (non cliccando sul menu) non appare.
Avendo creato il menu grafico a cui ho attaccato diversi contenuti mi ritrovo senza il percorso. Qualche suggerimento?
grazie

Offline davide73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: menu statici che non hanno percorso
« Risposta #1 il: 12 Feb 2008, 14:46:41 »
Ci provo (se ho capito!!)

io ho fatto un menu in flash e per avere i link da inserirci o prima fatto un menutop dai contenuti che volevo inserire nel menuflash da questi ne ho copiato il link (index.php?option=com_content etc. etc.) inserendolo nel mio filmato flash, e tutto funzica a meraviglia!!

Spero essere stato di aiuto e saluti

Davide

Offline skyweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Feb 2008, 15:28:44 »
bene... si.. quel link che hai scritto se proviene da una voce di menu ed inserisco <?php pathway ?> mi viene segnato. Home->NomePaginaStatica se viene richiamato da altro non segna il suo percorso

Offline skyweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Feb 2008, 00:39:44 »
ho trovato una soluzione.... al link basta "aggiungere" ad esempio &Itemid=153 dove 153 è il numero che identifica la voce madre (l'ho trovato dalla stessa voce collegata al menu)

Web Design Bolzano Kreatif