Back to top

Autore Topic: 0.92: Giornate precedenti e successive visibili solo ai registrati  (Letto 3176 volte)

Offline pippobit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
da quando ho aggiornato joomleague alla 0.92 ho riscontrato questo problema: la visualizzazione dei dati della giornata in corso avviene regolarmente mentre tutte le altre giornate non sono visibili dagli utenti non registrati. Come mai?
Saluti

Offline vinset

• Appassionato
    • Mostra profilo
E' molto strano ed insolito questo comportamento! Prova a segnalarlo al team di sviluppo!
/* Il perder tempo a chi più sa più spiace */

Offline pippobit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come avrai certamente avuto modo di notare, ho posto lo stesso quesito anche nel forum ufficiale di JoomLeague ma lì non ho avuto risposte.
Come si contatta il team di sviluppo?

Se vuoi dare un'occhiata al sito, vai su www.ondaradio.info e scegli il link Promozione sul lato sinistro del template.

Ti ringrazio e ti saluto

Offline vinset

• Appassionato
    • Mostra profilo
Hai provato a controllare se nelle configurazioni hai impostato l'accesso ai soli utenti registrati?

Offline pippobit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
A quali configurazioni alludi?
Scusa la domanda: ma se fosse configurato per i soli registrati, non dovrebbe essere impedita la visualizzazione anche della pagina relativa alla giornata corrente?
Ciao

Offline vinset

• Appassionato
    • Mostra profilo
Magari è proprio un bug e nonostante tu abbia impostato l'accesso ai soli utenti registrati il link diretto viene visualizzato lo stesso!

Web Design Bolzano Kreatif