Back to top

Autore Topic: Gestione immagini in prima pagina con link  (Letto 3984 volte)

Offline Kiuzzy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione immagini in prima pagina con link
« il: 13 Feb 2008, 08:27:19 »
Scusate, sono disperato...cerco un modulo che porti una categoria in prima pagina, visualizzando solo le immagini (linkabili alla pagina del contenuto dalla quale proviene l'immagine). In sostanza, una specie di modulo "banner", ma con la possibilità di essere collegato al contenuto interno dell'articolo, al quale l'immagine si riferisce. Non riesco a trovare nulla...qualcuno mi aiuta?? Grazie infinite! ;D

Offline tonj83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Gestione immagini in prima pagina con link
« Risposta #1 il: 15 Mag 2008, 09:31:19 »
ciao sei riuscito a trovare qualcosa d'interessante?anch'io sto cercando la stessa cosa....fammi sapere

Offline echoes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mag 2008, 19:44:59 »
anche io cerco la stessa cosa... uffa
un modulo che mi permetta di mettere una foto ... una piccola descrizione ... ovvero l'inizio della notizia ... e il link alla notizia...
si vede in tutti i siti... ma con quale modulo ? ( disperato )

Offline alex74b

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Giu 2008, 23:36:34 »
anche io cerco la stessa cosa... uffa
un modulo che mi permetta di mettere una foto ... una piccola descrizione ... ovvero l'inizio della notizia ... e il link alla notizia...
si vede in tutti i siti... ma con quale modulo ? ( disperato )
anche io cerco la stessa cosa.
c'è un modulo che fa questo?

Offline CLOE18

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Gestione immagini in prima pagina con link
« Risposta #4 il: 16 Giu 2009, 19:55:32 »
Salve a tutti.
Mi rendo conto che è da tempo che aspettate una risposta, ma solo oggi mi sono trovata nella necessità di dover inserire delle immagini con descrizione e link ad altro sito.
Io ho risolto in questo modo.
Ho creato un articolo con una tabella dove ho inserito in una cella l'immagine, e nella cella sottostante una descrizione dell'immagine.
All'immagine poi, cliccando sull'icona "Link" ho scritto URL del sito a cui voglio che l'immagine sia collegata quando ci si clicca sopra.
Certo non è un modulo che crea tutto in automatico, ma a me è andato bene lo stesso.
Spero sia utile anche per voi.
 :)

Web Design Bolzano Kreatif