Back to top

Autore Topic: Una galleria buona al 100%  (Letto 2380 volte)

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Una galleria buona al 100%
« il: 14 Feb 2008, 12:23:14 »
 ??? ??? ??? Ho perso 10 kg per cercare di far filare una galleria sul mio sito... ma nulla da fare!!!
Ho provato tutti, ma dico tutti i settaggi possibili...
Questo è il risultato!!!
ZOOMGALLERY - Con a-ruba non è molto amica, però i file zippati li carica... note negative, crea 1 errore fastidiosissimo nella visualizzazione della pag con explorer, i pannelli "descrizione e statistiche" anche se disabilitati non vanno via, i commenti non vanno, i voti non vanno...
Rsgallery2, ottimo componente, ma, se si vota 1 foto si viene reindirizzati all'homepage del sito... non è possibile tornare alla home del componente se si stanno visualizzando delle immagini, e i commenti -.-""" ogni VISITATORE (premetto che l'opzione "commenti pubblici" è stata disattivata) poteva cmq postare commenti e la cosa piu grave è che poteva cancellare i commenti degli altri utenti -.-"
e poi datsogallery 1.6, a mio avviso una delle migliori...
Funziona davvero tutto, bella da vedere e da sfogliare... Il prob??? PENSO sia a-ruba, quando carico 1 file zippato dopo vari minuti di attesa ecco che arriva lui, INTERNAL SERVER ERROR...
Vi chiedo, esiste 1 componente valido, che faccia almeno almeno commentare le foto? :)

Offline nestor.anarres

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Una galleria buona al 100%
« Risposta #1 il: 14 Feb 2008, 12:38:26 »
concordo con te su datsogallery è in assoluto la migliore, per quanto riguarda l'errore dei files zippati ho risolto cambiando il programma di zippaggio. Io su mac ad esempio utilizzando i classici progr di zippatura tipo stuffit o zip.it (lite gratuiti) generavo zip on files fantasmi che evidentemente confliggevano con datso e joomla. Ho trovato un progr free semplicissimo  e"puro" che mi genera zip buoni tali da essere letti  e farmi andare a buon fine il caricamento.
Non so se usi mac e se lo stesso problema valga anche per win però è pur sempre un esperienza.
mandi
"Ogni limite ha la sua pazienza."
Totò

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Feb 2008, 14:36:52 »
io uso winrar :-\ :-\ :-\ possibile che possa essere un problema??? i file zippati nn sono tutti uguali? ;D ;D ;D

Offline nestor.anarres

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Feb 2008, 17:43:52 »
No, non sono tutti uguali, esperienza personale. Solo che non saprei dirti quali combinazioni (os+browser+ver.datso) influiscano. Io ripeto ho avuto difficoltà com compressori per mac e risolto cambiandoli...su altri os non saprei.
mandi ;)
"Ogni limite ha la sua pazienza."
Totò

Offline salllvo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Mar 2008, 17:38:24 »
Scusate ma è compatibile questa gallery con joomla 1.5??

Offline salllvo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Mar 2008, 17:40:54 »
Da quanto ho letto credo proprio di no...
Grazie
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif