Back to top

Autore Topic: un paio di bug in zoom gallery  (Letto 1603 volte)

Offline rino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 19
    • Mostra profilo
un paio di bug in zoom gallery
« il: 25 Feb 2006, 16:28:13 »
ciao, volevo segnalare un paio di malfunzionamenti del backend del componente zoom gallery:
  • se in una categoria sono presenti più di 10 immagini, e poi si decide di andare a modificarle per cambiare magari la descrizione o qualsiasi altra cosa, se proviamo a modificare dall' undicesima immagine in poi il contatore torna a uno. Questo significa che noi cerchiamo di modificare l'undicesima immagine e lui invece ci riporta alla prima... ho ovviato al problema inserendo manualmente nella stringa degli url i numeri in crescendo ma è un tantino scomodo :D
  • poi ho provato a cancellare un immagine creata caricandola dal mio computer, ma puntualmente la ritrovo sempre li...

non so forse ho sbagliato io qualcosa, se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito si faccia avanti ;)


edit:
ora ho anche un altro problema ^^'
guardate qui:
http://www.pspmax.net/site/index.php?option=com_zoom&Itemid=99999999&catid=1&PageNo=1
perché mi crea delle miniature di dimensioni diverse se di base le immagini hanno tutte la stessa risoluzione?
grazie
« Ultima modifica: 25 Feb 2006, 17:06:46 da rino »

Newentry

  • Visitatore
Re: un paio di bug in zoom gallery
« Risposta #1 il: 03 Mar 2006, 10:57:09 »
Citazione
non so forse ho sbagliato io qualcosa, se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito si faccia avanti ;)


Forse sara un problema di database in comune.
Cioè ha ancora i collegamenti del vecchio.

 



Web Design Bolzano Kreatif