Back to top

Autore Topic: Impossibile modificare il file .css di fireboard...help  (Letto 1583 volte)

Offline zoki33

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno ragazzi, ho un piccolo problemi nel mio sito ho installato il forum fireboard con il template kimkin...la versione è l'ultima...quindi la 1.0.4...ora il problema è questo:

1) il box di risposta reply è piccolissimo e andanto a modificare le dimensioni come ho trovato su un post nel message.php mi modifica solo la dimensione del text area del quick reply e non del reply normale e non capisco come mai...

2) le divisioni dei post sono sballate nel senso che il titolo del posto è in una tabella piccola un esmepio di 15px la tabella accanto replica che contiene solo il numero delle repliche è 15px  quindi esagerata la dimensione per contenere solo un numero la tabella visite che contiene anche essa solo il numero di visite è sballata di molto sarà quasi 40px in larghezza...ecco alcuni screen di esempio:

grazie a tutti per l'aiuto :)
Associazione Culturale - Terminal Zero
*no profit

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Impossibile modificare il file .css di fireboard...help
« Risposta #1 il: 16 Feb 2008, 13:17:43 »
nella configurazione di Fireboard, alla voce USA STILE JOOMLA assicurati di aver selezionato NO :)

Offline zoki33

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Feb 2008, 15:06:20 »
è già sul no...ho provato con explorere il componente per la gestione dei file ma nn mi permette di modificare i permessi del css...son disperato :/
Associazione Culturale - Terminal Zero
*no profit

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2008, 02:15:22 »
via ftp hai provato con i permessi?

Se non riesci mando cosi contatta il tuo hoster e solo per il tempo dellamodifica fatteli mettere a 777 poi di corsa torna ai permessi piu adatti!!

Web Design Bolzano Kreatif