io ho la sezione Recensioni, Anteprime e Speciali.
Io poi ho creato anche le sezioni Anteprime multi e recensioni multi, che non metto nel menu...
Poi ho nel menu il link alla sezione PS3, 360 e Wii che praticamente vorrei che fossero solo delle pagine "finte"...Che richiamano le ultime 5 recensioni esclusive, le ultime 5 multi e gli ultimi 5 speciali..
Nella sezione recensioni multi e anteprime multi ho creato le stesse categorie:
xbox-play
play-xbox-wii
wii-xbox
ps3-wii
Almeno, per esempio, nella pagina ps3 richiamo le multi della categoria1,2 e 4, senza trovarmi li le recensioni non disponibili su PS3..
Stessa cosa per le altre 2 console..
Il problema è che io non voglio che questo trucco sia visibile, quindi nn metto il link alla sezione recensionimulti e anteprime multi, ma così facendo non si può andare in una pagina e vedere per esempio tutte le recensioni multiplayer...
Io ho la sezione anteprime (non multi, solo anteprime) che al suo interno ha le categorie ps3, wii, cbox 360 ( con dentro tutte le anteprime esclusive per quella console, mentre nella sezione della console, come vi ho detto rpima, ci sono solo le ultimi 5 per esempio..)...
Io vorrei aggiungere una categoria, che in realtà è solo un link, ad una pagina che mostra tt gli articoli delle sezione anteprime multi (senza mostrare che un'anteprima è stata postata nella categoria xbox-wii..che sta malissimo)...
ecco