Back to top

Autore Topic: template 247_shock  (Letto 1938 volte)

Offline forcarlo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template 247_shock
« il: 26 Feb 2006, 00:39:52 »
Salve ho installato il fantastico template 247_shok su questo sito: www.specialcartuningclub.it
Adesso ho un problema che non riesco a risolvere, se entro nella gallery o nel forum(SMF), quest'ultimo ancora non online, l'header e il top menù si scombinano completamente con firefox-1.5. Mentre nel sito di joomla.it smf è a tutta larghezza e lo visualizzo senza questi problemi.
Come è stato modificato il template per SMF. Io mi pare che ho semplicemente creato una copia del template e impedito il caricamento dei moduli di sinistra commentando il codice php.

P.S.
Ma non c'è un modo per allargare di qualche pixel il template, ne avrei bisogno per la gallery...
« Ultima modifica: 26 Feb 2006, 00:47:57 da forcarlo »

Offline graz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: template 247_shock
« Risposta #1 il: 26 Feb 2006, 01:04:18 »
Ciao, ho dato un'occhiata alla gallery, devi togliere con un editor (tipo dreamweavewr) la colonna di sinistra, altrimenti ti sballa l'impaginazione.
Ciao

Offline forcarlo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: template 247_shock
« Risposta #2 il: 26 Feb 2006, 12:26:58 »
Si la colonna già l'avevo cancellata completamente. Credo sia un problema di conflitto dei CSS dato che il problema si verifica solo con firefox, che evidentemente si "confonde" con i diversi stili CSS. Non è sicuramente colpa di firefox ma forse del fatto che i CSS non sono scritti come dovrebbero.
Comunque per SMF ho risolto, basta copiare il contenuto dello style.css del tema selezionato nel CSS del template di joomla e cancellare quindi il primo css. Per la gallery devo provare ma dovrebbe essere la stessa cosa.

Web Design Bolzano Kreatif