Salve a tutti!! Volevo porvi un quesito su PonyGallery:
Mi sembra che sia particolarmente efficente! Cercavo una galleria di immagini integrabile con Community Builder! Affinchè gli utenti potessero uplodare le loro immagini.... E credo proprio di averla trovata! Ma una domanda mi sorge spontanea!!!
Con tutte queste sue funzioni... Possibile che non abbia fors ela più importante, scontata e banale funzione richiesta in questi casi??
Ovvero la creazione automatica di una categoria per ogni utente registrato sul sito! E una funzione che obblighi l'utente ad utilizzare solo la sua categoria predefinita!!!
Strano che non ci sia questa funzione....
Se io creo la categoria (le vostre immagini): e gli utenti aggiungono le loro immagini in quella categoria, si crea una miscellania di foto! tutte miste e di persone diverse...
Se si entra in un profilo dell'utenta "A" per vedere le sue foto... perchè devono comparire sotto l'ingrandimento di una delle sue foto, anche tutti i thumbali degli utenti B,C,D,E,ecc ecc??
Si crea confusione così!
L'ideale a questo punto, sarebbe creare manualmente una categoria per ogni singolo utente... e chiamarla con il loro nome (uguale quindi al loro nickname)...
Ma poi:
Chi mi assicura che duranto l'upload, loro sceglieranno sempre la loro categoria e non metteranno le loro foto (anche per inesperienza) nella categoria di un altro utente?
Non so se mi sono spiegato! Sad
Spero che riusciate a capirmi... e A darmi una risposta, perchè ripeto... Se riuscissi a trovare un valido sistema... Per me PonyGallery sarebbe il TOP!
Grazie mille a voi tutti!!