Back to top

Autore Topic: sito porshe brasile  (Letto 2378 volte)

Offline xroxpix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito porshe brasile
« il: 19 Feb 2008, 10:38:39 »
scusate ragazzi potete spiegarmi che tecnica è utilizzata nel sito porsche brasile... è bellissimo ... ma è solo un intervento sul template?

Offline graduus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: sito porshe brasile
« Risposta #1 il: 19 Feb 2008, 10:53:43 »
mmm a cosa ti riferisci in particolare?
a vederlo così è solo un insieme di menu a tendina con dei mouseover...
il menu che sta sulla trasparenza sembrava chic, ma poi ho visto che l'hanno ottenuto facendo l'immagine apposta...

Offline xroxpix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Feb 2008, 11:13:20 »
mmm a cosa ti riferisci in particolare?
....
grazie per l'immediato interessamento, per dirti il vero in particolare intendo al fatto che mi sono meravigliato e stupito per come è strutturato questo sito, ma anche altri ne ho visto parecchi veramente ben fatti, che secondo me (scusatemi se sparo cavolate ma è da poco che utilizzo JOOMLA) escono fuori dagli schemi standard di JOOMLA ... o sbaglio?

NB ma esiste un modo per capire l'intera organizzazione sia grafica che dei contenuti di un sito fatto in JOOMLA?

Offline double_d

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Feb 2008, 18:33:36 »
Puoi installare un debugger tipo firebug, e ti guardi l'output di Joomla pagina per pagina.
Oppure apri i file php uno ad uno e vedi cosa fanno, così ho fatto per esempio con alcuni componenti di base come il com_content, com_login e com_contact.

Puoi anche cercare guide (in italiano non ce ne sono) che spiegano la struttura dell'output di Joomla.
Inserite i vostri siti Joomla su http://www.joomlashow.it

Web Design Bolzano Kreatif