Back to top

Autore Topic: per alexred  (Letto 4221 volte)

Offline er_frappa3000

• Nuovo arrivato
  • *
  • daje joomla daje
    • Mostra profilo
per alexred
« il: 19 Feb 2008, 14:15:17 »
Grazie del topic bloccato. Dal tuo sguardo della foto stile "no global" viva l'open source e linux e abbasso windows e bill gates...è un tutto-dire.

i tuoi colleghi o meglio dire i tuoi moderatori usano il portale italiano di joomla come passatempo... Non dovrebbero dare aiuto agli utenti che utilizzano questo software? anche nei siti arabi tipo "softj" danno assistenza e sono programmatori...come mai?
C’è chi si fa una seconda vita virtuale per sfuggire dalla prima, per poter fare cose che nella realtà non si possono fare o per evadere da un mondo che non è quello che si sperava fosse... Ke tristezza!!!

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: per alexred
« Risposta #1 il: 19 Feb 2008, 14:35:56 »
visto che sono moderatore di 4 sezioni su questo forum ti dico il mio punto di vista..

come detto prima da maorinz il moderatore non deve rispondere a tutti i messaggi dell'utente, visto che comunque il tempo che passiamo sul forum non ci viene pagato da linux o dal dev di joomla :) e comunque tutti noi abbiamo un altro lavoro..

io cerco sempre di dare una risposta agli utenti che scrivono nelle mie board (puoi controllare di persona) e anche i "miei colleghi" mi pare facciano la stessa cosa..

noi non siamo obbligati a rispondere per forza, poichè a volte anche noi possiamo non sapere la risposta più corretta al problema, ma si cerca sempre di aiutare l'utente per trovare la soluzione migliore....

poi non è che utilizziamo come passatempo il forum perchè non abbiamo altro da fare, ma occupiamo il nostro tempo libero (poichè joomla non è il nostro lavoro) sul forum di joomla.it per aiutare gli utenti più in difficoltà..

quindi prima di fare queste affermazioni direi che occorre pensare a quello che si sta per dire e controllare veramente come stanno le cose....

ciao e buona permanenza sul forum
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2008, 16:14:36 »
Dal tuo sguardo della foto stile "no global" viva l'open source e linux e abbasso windows e bill gates...è un tutto-dire.

prima di parlare bisogna far funzionare il cervello.
ma sai cos'è l'open source? non è "tutto gratis" e "tutto dovuto"
prima di fare post del genere informati swu come funziona questo forum, su come funziona l'open source, e dopo ne riparliamo

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2008, 15:02:49 »
Non mi toccate alexRed  >:( se tenete alle vostre manine che battono sulla tastiera  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Feb 2008, 15:11:52 »
questo topic

1 - è stupido
2 - non promette bene
3 -
Dal tuo sguardo della foto stile "no global" viva l'open source e linux e abbasso windows e bill gates...è un tutto-dire.

prima di fare post del genere informati swu come funziona questo forum, su come funziona l'open source, e dopo ne riparliamo

QUOTONE

4 -

RI QUOTONE

non è ke la gente ci lavora qua!
Siamo tutti a disposizione di tutte e se l gente non capisce che se ne vada in altri forum a minarne la tranquillità...
Ma guarda tu...

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Feb 2008, 15:29:05 »
Grazie del topic bloccato. Dal tuo sguardo della foto stile "no global" viva l'open source e linux e abbasso windows e bill gates...è un tutto-dire.

i tuoi colleghi o meglio dire i tuoi moderatori usano il portale italiano di joomla come passatempo... Non dovrebbero dare aiuto agli utenti che utilizzano questo software? anche nei siti arabi tipo "softj" danno assistenza e sono programmatori...come mai?

Il topic l'ho bloccato io, giusto per prevenire queste discussioni inutili.

Quindi invito tutti a non replicare più in questo 3d per cortesia, o anche questo sarà bloccato

Il forum non è una gara a chi formula le teorie o regole di vita migliori.

Qualunque sia il pensiero di er_frappa ha diritto ad esprimerlo (senza esagerare magari); se si è sentito maltrattato, trascurato, e vede un basso livello di competenza in questo forum probabilmente avrà le sue ragioni.....

Ma gli chiedo anche di domandarsi il perchè di tutto questo però.

Di certo non lo aiuta offendere ed esprimere giudizi personali.

Quindi, visto che siamo tutti OT, a parte l'intervento di alexred - se deciderà di dire qualcosa - preferirei non vedere più post qui.

Per quanto possa essere contro tutti non va aggredito.

In ultimo: sapete tutti dell'esistenza dei mp se ne sentite l'esigenza.

Grazie

« Ultima modifica: 23 Feb 2008, 15:30:45 da Maorinz »

Offline Spike1

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Feb 2008, 16:26:53 »
Mi permetto di aggiungere la mia ( Mao se non ti gusta, brucia pure il post, non mi faccio problemi  ;D ) solo per spiegare una cosa che mi pare sia travisata nello stesso modo in qualsiasi forum.

Il moderatore non è colui che risponde alle domande, ma colui che  valuta i messaggi e decide se sono consoni all'argomento del forum e più in generale del sito. Quindi dispone della collocazione e anche dell'esistenza dei messaggi stessi.

Che poi a volte (spesso) risponda anche alle domande è solo un di più rispetto a quello che è il suo compito.

Paolo De Dionigi
Responsabile tecnico Zen Cart Italia

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Feb 2008, 20:29:45 »
Giusto perchè sei tu. ;)

Ora anche se fosse il "barba" niente più post per favore.

Grazie a tutti.

Web Design Bolzano Kreatif