Back to top

Autore Topic: Problema con template estime_redberry  (Letto 1203 volte)

Offline Senturu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con template estime_redberry
« il: 19 Feb 2008, 18:15:29 »
Salve, vi scrivo per due problemi, peraltro molto simili, che non riesco a risolvere nell'uso del template estime_redberry.
In particolare, se andate a vedere il sito http://www.rotaractfirenzecertosa.it/ in basso, dopo la scelta della pagina, potete vedere la stringa "Risultati 1 - 4 di 5" che è molto grande e sgraziata rispetto al resto delle scritte. Questa dovrebbe far parte della classe .pagenav, come anche la stringa "<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>".
Sono andato a modificare questa classe, e mentre la scritta "<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>" me l'ha rimpicciolita, quella sotto è rimasta grande come prima. Come mai?
Inoltre se andate nella galleria immagini (http://www.rotaractfirenzecertosa.it/index.php?option=com_datsogallery&Itemid=32)
Anche qui le descrizioni delle singole gallerie sono enormi nonostante facciano parte della classe .small come la stringa sopra (quella col numero di immagini).
Vi giuro ci ho perso 2 giorni e non riesco a capire.
Addirittura ho pensato possa essere un problema non del css ma del file che genera il codice html dinamicamente (credo uno dei tanti php) perchè se guardo il codice della pagina da firefox, sembrerebbe che in entrambi i casi dove si verifica il problema, non ridefinisca lo stile nonostante prima abbia chiuso il tag.
Se fosse così, quali file generano le pagine? E in particolare quale file genera le stringhe che mi danno problemi?
Grazie mille per l'aiuto.

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Re: Problema con template estime_redberry
« Risposta #1 il: 19 Feb 2008, 18:22:08 »
Io i "risultati x di x"  l'ho tolto cancellando dal file pagenavigation.php  della cartella includes:

if ($this->total > 0) {
         $txt .= _PN_RESULTS." $from_result - $to_result "._PN_OF." $this->total";
      }
Non mi piaceva per niente.

Vedi tu.

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif