Back to top

Autore Topic: joomla 1.5.1 su lnx aruba: internale server error per administrator  (Letto 4129 volte)

Offline penny60

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dopo l'installazione, peraltro riuscita, non riesco ad accedere al pannello di amministrazione di joomla. Ho fatto il ripristino dei permessi dal pannello di aruba ma il problema persiste.

Se digito l'indirizzo del sito tutto bene, vede Joomla con i dati di esempio, se vado su administrator... Internal server error..

Avete qualche suggerimento sui controlli da fare, tipo permessi delle cartelle, quali cartelle controllare o ricaricare via ftp.

Grazie per qualsiasi suggerimento.

Offline penny60

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si trattava di un problema relativo al trasferimento ftp dei file della cartella administrator, cartella che ho eliminato e ricaricato.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
cmq penny60  :) benvenuto nel forum di joomla.it
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Wotan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sto muovendo i primi passi con joomla e ho lo stesso problema.

@penny60: di che problema si trattava precisamente e come hai risolto?

Dopo aver installato joomla l'ho cancellato completamente (cartelle del sito/tabelle del database, insomma tutto) per installarlo in un altro dominio che ha il database in comune. Ho avuto problemi di pulizia nelle cartelle. Infatti nel server sono rimasti due files che non sono riuscito a cancellare in nessun modo. E' lunica anomalia che ho notato.

Per la precisione sono presenti nella cartella administrator/components/com_config e si chiamano

.pureftpd-upload.47bc4017.15.4edb.7ffb1798

e
.pureftpd-upload.47bc4018.15.4ee7.7d0418b6

Ho reinstallato ugualmente tutto alla perfezione, e i due files sono tutt'ora presenti nella cartella. L'installazione è andata perfettamente (vedo la pagina di presentazione) ma quando cerco di accedere al pannello admin mi da il seguente messaggio:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@nomesito.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Non ho idea del perchè.

Qualche suggerimento?

Grazie mille.
« Ultima modifica: 23 Feb 2008, 00:11:36 da Wotan »

Web Design Bolzano Kreatif