Back to top

Autore Topic: Artio e siti di terzo livello *Risolto*  (Letto 2126 volte)

Offline ugoberenice

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Artio e siti di terzo livello *Risolto*
« il: 19 Feb 2008, 20:43:42 »
salve,

Devo dire che a parte qualche intoppo con gli ultimi aggiornamenti, Artio è uno dei componenti che sto riuscendo a capire abbastanza bene. La cosa che non riesco proprio a digerire e il file .htaccess.
Da qui la mia domandina : è possibile che una volta modificato il file htaccess il componente non funzioni con siti di 3 livello (miosito.ilbello.com)? mi restituisce sempre "Not found ecc..."

Ho riletto la guida di zalexo che mi fu utile su un altro sito ma adesso devo proprio chiedere aiuto....
« Ultima modifica: 14 Mar 2008, 19:57:41 da ugoberenice »

Offline ugoberenice

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Artio e siti di terzo livello
« Risposta #1 il: 26 Feb 2008, 20:04:31 »
salve,

Devo dire che a parte qualche intoppo con gli ultimi aggiornamenti, Artio è uno dei componenti che sto riuscendo a capire abbastanza bene. La cosa che non riesco proprio a digerire e il file .htaccess.
Da qui la mia domandina : è possibile che una volta modificato il file htaccess il componente non funzioni con siti di 3 livello (miosito.ilbello.com)? mi restituisce sempre "Not found ecc..."

Ho riletto la guida di zalexo che mi fu utile su un altro sito ma adesso devo proprio chiedere aiuto....

chiedo ufficialmente scusa se mi autoquoto, ma il problema non sono riuscito a risolverlo. Ho òletto su alcuni forum inglesi che può dipendere da un errore di configurazione artio o di un citato nel .htaccess . zalexo qualche idea? ??? ??? ???

Offline ugoberenice

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Artio e siti di terzo livello *Risolto*
« Risposta #2 il: 14 Mar 2008, 19:56:55 »
ok allora è l'hosting ilbello.com che non supporta il mod_rewrite
pazienza. :-\

Offline zalexo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Artio e siti di terzo livello *Risolto*
« Risposta #3 il: 19 Mar 2008, 14:28:02 »
ok allora è l'hosting ilbello.com che non supporta il mod_rewrite
pazienza. :-\

Alla fine era la cosa più semplice.
Corsi Joomla e SEO -  SEO Web Agency - Romagna Joomla Beach  NON MANCARE!!!!

Web Design Bolzano Kreatif