Back to top

Autore Topic: Per aggiornare alla 1.0.14 devo... (Risolto)  (Letto 1325 volte)

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Per aggiornare alla 1.0.14 devo... (Risolto)
« il: 20 Feb 2008, 12:49:31 »
Per aggiornare dalla 1.0.13b alla 1.0.14 devo trasferire via ftp i file dentro la cartella per gruppi o spostare tutta la cartella. Mi viene questa domanda dato che nel pacchetto di aggiornamento mancano i file .html (indx.html).

Quindi li prendo e li trasferisco uno ad uno? Lo so che la domanda è stupida, ma voglio essere sicuro prima di piangere in aramaico. Grazie da Federico.
« Ultima modifica: 20 Feb 2008, 13:19:51 da biofede »
Federico. Non sono un programmatore ma un comunicatore - Juumla il mio amore VMart la mia amante.

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Per aggiornare alla 1.0.14 devo...
« Risposta #1 il: 20 Feb 2008, 12:55:01 »
se esporti tutto lo zip e poi con extplorer estrai lo zip, tutto quello che deve essere sovrascritto si sovrascrive, lasciando intatto il resto.

Offline jospic

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2008, 12:57:26 »
Per aggiornare dalla 1.0.13b alla 1.0.14 devo trasferire via ftp i file dentro la cartella per gruppi o spostare tutta la cartella. Mi viene questa domanda dato che nel pacchetto di aggiornamento mancano i file .html (indx.html).

Quindi li prendo e li trasferisco uno ad uno? Lo so che la domanda è stupida, ma voglio essere sicuro prima di piangere in aramaico. Grazie da Federico.

Ciao,
un consiglio mai superfluo...fai prima una copia di backup!

Puoi comunque copiare tutto il contenuto della cartella principale che viene fuori decomprimendo la patch di aggiornamento (con tutto il tracciato dei file Administrator,Modules,Components, ecc) senza problemi.

I file in html di cui parli rimarranno al loro posto non essendoci dei file simili nella patch.

Saluti
"In a world without walls and fences, who needs windows and gates?"
http://www.iperspace.it/download/linux/linuxwetrust.gif

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Feb 2008, 13:12:19 »
Non ho extplorer sali40.

Invece jospic dici che con filezilla io spedisco per esempio la cartella administrator e lui non sovrascrive i file .html ma solo quelli che ha al suo interno? Si, infatti se ci penso bene... faccio pure una prova, giusto per essere sicuro.

Grazie veramente gentili.
« Ultima modifica: 20 Feb 2008, 13:17:00 da biofede »
Federico. Non sono un programmatore ma un comunicatore - Juumla il mio amore VMart la mia amante.

Web Design Bolzano Kreatif