Back to top

Autore Topic: Malfunzionamento template rhuk_solarflare dopo aggiornamento a joomla 1.0.8  (Letto 2352 volte)

Offline silvio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

ho installato ieri sera la versione 1.0.8 di Joomla, francamente non ricordo se prima o dopo le 21.30 (se qualcuno di voi ha la possibilità di controllare mi fa un grosso piacere....). Comunque ho dei problemi nella visualizzazione della prima pagina. Utilizzo il template rhuk_solarflare e la larghezza delle notizie pubblicate in prima pagina è maggiore della larghezza del template.

Non riesco a capire qual'è il file che devo modificare.....c'è qualcuno che mi aiuta????

Comunque potete vedere il malfunzionamento al www.g2nuotomaster.it

Grazie in anticipo

Silvio

Offline RobXone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho riscontrato qualche volta lo stesso problema anche con la versione 1.0.7 ed ho risolto semplicemente settando una colonna  nella gestione del contenuto.

(Qualche template è già settato per due colonne ma si può personalizzare il numero di colonne del contenuto principale) dal pannello di amministrazione di gestione sezioni, categorie ed articoli.

Offline silvio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie,

così mi sembra tutto risolto. Resta il fatto che si visualizza il tutto su una sola colonna.

Ciao e grazie di nuovo

Silvio

Web Design Bolzano Kreatif