Back to top

Autore Topic: Titoli articoli e moduli  (Letto 1793 volte)

Offline DarthArk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Titoli articoli e moduli
« il: 21 Feb 2008, 19:15:44 »
Buongiorno a tutti :)
Quando inserisco un modulo e lo collego ad una voce di menu, mi basta settare il campo "titolo" della voce di menu per vedere una bella scritta come titolo della pagina che verrà creata.
Quando invece collego un articolo ad una voce di menu, qualsiasi cosa scrivo nel campo "titolo" del menu viene ignorata... Anche se dico di non visualizzare il titolo dell'articolo...
Non riesco a garantire dei titoli uniformi in tutto il mio sito.
Come posso fare per creare gli stessi titoli che ottengo per i moduli? Mi sono perso qualcosa?

Offline eclipse59

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Titoli articoli e moduli
« Risposta #1 il: 21 Feb 2008, 19:34:51 »
Non è che ti stai confondendo? La denominazione del modulo di menu attribuisce il nome di intestazione del menu stesso. Poi, le  singole voci di menu sono sempre collegate agli articoli, potendo attribuire alle voci intestazione diversa dal titolo dell'articolo. Oppure non ho capito quello che chiedi?  ???

Ciao!

Offline DarthArk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2008, 18:58:54 »
Vorrei ottenere per gli articoli un titolo (intestazione o chiamiamola come ci pare) in linea col resto del sito. Per farla breve... avete presente il classico "Benvenuto in Joomla" nella home page che tanto fa dannare gli utenti? L'ho cambiato in quello che volevo e mi va benissimo cosi... ma non riesco ad ottenere lo stesso risultato per gli articoli creati da me :(

Offline eclipse59

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Feb 2008, 19:24:08 »
AHHHHH!!!! ;D Ma quello credo sia possibile solo quando alla voce di menu che hai creato hai attribuito lo stesso aspetto dell Homepage (Aspetto blog prima pagina) e non Aspetto articolo.

Offline DarthArk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Feb 2008, 19:27:24 »
Eh... ma quando vado a creare una qualsiasi voce di menu che punti ad un modulo (cioè a qualsiasi cosa che non sia articolo) ottengo quell'effetto... :-\

Offline eclipse59

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Feb 2008, 19:35:53 »
Le voci di menu non puntano ai moduli ma alla homepage o agli articoli. Ne deriva che non puoi creare più voci di menu con Aspetto blog prima pagina. Per cui, quello che vorresti, al momento, non credo sia possibile.

Web Design Bolzano Kreatif