Salve a tutti, vorrei sottoporre un problemino che ho incontrato e che forse è risolvibile modificando qualche opzione in DOCman.
Sto realizzando un sito usando DOCman che prevede la possibilità da parte degli utenti registrati di fare upload di file che saranno visibili dall'amministratore. Un utente (se l'amministratore, come avviene nel 99% dei casi, non pubblica i documenti) non vede i file caricati degli altri utenti. Attualmente se un utente cerca di caricare un file con lo stesso nome di un file caricato da un altro utente, l'upload viene annullato alla fine con tanto di messaggio indicante il problema.
Mi chiedevo se fosse possibile fare in modo che gli utenti possano caricare i file in mdo tale che, anche in caso i file originali abbiano lo stesso nome, sia possibile caricarli ugualmente.
ESEMPI:
1) ad esempio imponendo che ogni utente abbia in automatico una sua cartella in cui caricare. (si può fare?)
2) ad esempio imponendo che ai file caricati venga assegnato un numero progressivo nel nome. (si può fare?)
Avete suggerimenti, proposte alternative o opzioni in grado di gestire la cosa che che mi sono sfuggite?
1000 grazie a tutti per l'attenzione