Back to top
Disponibili in download su Joomla.it e Joomlaitalia.com i pacchetti di aggiornamento e la versione localizzata in italiano per la 1.0.15Speriamo che questo numero di versione non venga facilmente confuso con la 1.5.1
o_O ma c'è 1 errore nel titolo??? (1.0.15 invece che 1.5) o stà per essere rilasciata 1 altra versione?Nooooooooooo è vergognosoooo
.........perche no 1.014b???
aggiorniamo? Chissà che mi risolva il problema del login da front-end
Citazione da: rinuccio - 22 Feb 2008, 22:42:04.........perche no 1.014b???Riodio dire che l'avevo detto. Di programmazione non capisco molto, ma di logiche di massa un pochino di più, almeno di loro.Beh, i problemi saranno solo colloquiali......spero.....
Citazione da: sali40 - 22 Feb 2008, 16:23:38aggiorniamo? Chissà che mi risolva il problema del login da front-end E che problemi hai con il login da front-end? Aperto un post al riguardo? I moderatori non ti hanno risposto?
Nulla da fare. Da lato Admin, quando clicco su "HELP", mi spunta ancora l'informazione sulla versione 1.0.14 (Novità della versione 1.0.14)Ho svuotato pure la cache, ma nulla.C'è un altro modo per verificarlo? A voi risulta correttamente?
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.Joomla! 1.0.15 Stable [ Daytime ] 22 February 2008 23:00 UTCControllo nuove versioni
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl