Ciao a tutti.
Entro proprio oggi nel mondo joomla sperando di trovare quello che fa per me per mettere su un sito per aiuto animali abbandonati.
Entro in joomla dopo aver peso le speranze con alcuni php classifieds che mi permettessero di mettere su un sistema di annunci per le adozioni degli amici a 4 zampe.
Inutile dire che sono inesperto quindi trovo difficoltà un pò con tutto quindi se mi date qualche aiutino...
L'interfaccia joomla non è semplicissima ... ma bisogna smanettare e sicuramente si prende confidenza ... qualcosa sono riuscito a trovarla da solo ma mi sono bloccato su un problema.
Il mio problema è il sondaggio, quando clicco "Vota" mi compare un errore: "Bad Gateway
Web server received an invalid response while acting as a gateway or proxy server."
credo che a qualcuno sia familiare.
Ho provato in tutti i forum anche inglesi ma non ho trovato la soluzione a questo problema.
A tal proposito mi ero illuso di bypassare il tutto installando un poll come plug in esattamente il famigerato "joompie".
L'installazione è riuscita ma come inserirlo nella home page al posto di quell'altro ?. Non riesco a vedere da nessuna parte opzioni per personalizzare il frame destro dell'home page dove vi sono anche "il numero di utenti" ecc. Quindi volendoci anche aggiungere qualche altro componente come devo fare ?
Personalizzare il menù e gli articoli non è assolutamente un problema ma inserire plug in si ...
Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè come sempre quando sei neofita in queste cose e cerchi spiegazioni ... chi scappa di quà e chi scappa di là

... ma capisco.
Magari chi mi aiuta può consolarsi nel pensare che è per una giusta causa

Grazie mille a tutti.
P.S. mon so se si può fare ma metto il link al mio disastr ... volevo dire tentativo di sito ... se non si può fare mi scuso e prego il moderatore di cancellare il link.
http://www.sos4zampe.com/sito/